leolito ha scritto:
Manco pu' casso, ho mai sostenuto questo?
Al contrario, tu sei il convinto che loro siano the root of all evil, pero' intanto ne vivi anche a "loro spese" godendoti i benefici di ... lasciamo stare, senno' vengo meno a cio' che mi sono rimpromesso
"Io vivo anche a loro spese"?
Quali sarebbero i "benefici" che mi hanno portato gli USA?
Per inciso, io non sono convinto di niente, per me sarebbe tutto a posto se gli USA se ne restassero a casa loro e non "imponessero" agli altri le loro volontà.
leolito ha scritto:
Non c'e' bisogno di spot. La tua retorica anti-americana mi ha spaccato i maroni quindi da adesso pratico l'ignoranza.
Come a me ha spaccato i maroni la vostra retorica pro-americana, anti-Stato ecc ecc.
leolito ha scritto:
Non ha senso tentare il dialogo con qualcuno che sputa solo critiche e sentenze bello comodo e con la "panza piena".
Perchè te invece sei a panza vuota?
[/quote]
leolito ha scritto:
Suoni come un marmocchio viziato e non come qualcuno che dovrebbe fare discorsi adulti forte di una esperienza "internazionale" (come se aver fatto un paio di estati in UK e aver studiato a "Oxford, my dear" possa ritenersi valido come "esperienza") .... non preoccuparti per rispondermi, perche' non c'e' bisogno
Intanto ad Oxford non è che prendono cani e porci, quindi evidentemente per entrare nel club qualcosa la devo aver "dimostrata" non credi?
E comunque, professori universitari di diritto internazionale, politica economica o altre materie sono persone "adulte" abbastanza?
Si?
Bene, vatti a leggere i loro interventi e vedrai che non collimano con quello che sostenete voi qua dentro...
Ad Oxford c'è un risentimento per le politiche americane che credo non ci sia neanche tra i Talebani...
Ho visto più proteste e manifestazioni contro Bush quando ero in Inghilterra di quante non ne abbia viste in Italia, non credo che Oxford sia l'esempio più banale che si possa portare, visto che è una delle università più prestigiose al mondo.
Se io dovessi dar retta a voi del Forum, starei fresco! Qui dentro c'è anche gente che sostiene che ad esempio, si sta meglio sotto un datore di lavoro "privato" piuttosto che sotto la Pubblica amministrazione!
Roba da matti (o da gente in malafede...)