prova la megane: non ne resterai affatto deluso. se vuoi puntare al massimo, prova la R26 serie vecchia, io non l'ho mai provata ma dicono sia ancora meglio.
blackblizzard ha scritto:prova la megane: non ne resterai affatto deluso. se vuoi puntare al massimo, prova la R26 serie vecchia, io non l'ho mai provata ma dicono sia ancora meglio.
-Exige- ha scritto:blackblizzard ha scritto:prova la megane: non ne resterai affatto deluso. se vuoi puntare al massimo, prova la R26 serie vecchia, io non l'ho mai provata ma dicono sia ancora meglio.
Lessi una volta una prova della Megane RS. Aveva problemi ai freni, perchè si surriscaldavano troppo.
blackblizzard ha scritto:-Exige- ha scritto:blackblizzard ha scritto:prova la megane: non ne resterai affatto deluso. se vuoi puntare al massimo, prova la R26 serie vecchia, io non l'ho mai provata ma dicono sia ancora meglio.
Lessi una volta una prova della Megane RS. Aveva problemi ai freni, perchè si surriscaldavano troppo.
può essere: quando l'ho provata io dopo circa 4-5 km di curve e controcurve prese al limite, cominciavano a fare rumore.
-Exige- ha scritto:Allora si è proprio la Megane RS. E' un suo problema legato ai freni, ma non all'ESP ( che penso sia disinseribile ). Infatti lessi che i freni facevano rumore ma mantenevano la loro piena efficacia.
Ahahahahaha... Ci sono un sacco di raduni di gente seria piena di Swift Sport. Sono carine. Ma pochi CV rispetto alla concorrenza. Ho letto sul forum Suzuki che la nuova swift 4x4 avrà 200CV. Bè mica poco per un'utilitaria...mizzu ha scritto:ecco siamo fottuti, noi ci impegnamo per smontarlo e farlo stare con i piedi per terra, e voi non fate altro che gasarlo a palla!! :x :x :x :x
e va be.. black siamo fregati, domani mi aspetto un topic in prima pagina pieno di swift super sport che se la sgarellano a monza, lo so già.. :lol: :lol: :lol:
-Exige- ha scritto:Ahahahahaha... Ci sono un sacco di raduni di gente seria piena di Swift Sport. Sono carine. Ma pochi CV rispetto alla concorrenza. Ho letto sul forum Suzuki che la nuova swift 4x4 avrà 200CV. Bè mica poco per un'utilitaria...mizzu ha scritto:ecco siamo fottuti, noi ci impegnamo per smontarlo e farlo stare con i piedi per terra, e voi non fate altro che gasarlo a palla!! :x :x :x :x
e va be.. black siamo fregati, domani mi aspetto un topic in prima pagina pieno di swift super sport che se la sgarellano a monza, lo so già.. :lol: :lol: :lol:
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa