Swift1988 ha scritto:le auto sportive per me sono quelle.blackblizzard ha scritto:mizzu ha scritto:analisi del testo:
parte benino con una battuta simpatica..
confema le aspettative, pensa che la swift sia una lotus exige con 5 porte.. :lol: :lol:
fa strabuzzare gli occhi, elogia un auto che non sia la lotus o la swift.. :shock: :shock:
continua bene argomentando la sua posizione..![]()
conferma la nostra sensazione che quando guida la swift, pensa di essere al rally di montecarlo sulla lotus..![]()
swift88 we love you![]()
![]()
dai su, alla fine ha la patente da tre anni o giù di lì... imparerà col tempo anche lui quali sono le auto sportive e quali no.
diamogli il tempo di diventare un ometto![]()
la swift non è sportiva. ma ti ci puoi divertire.
A me piace tantissimo la tua coupè che reputo molto sportiva. ma non ho le finanze per mantenerla ne tantomeno per comprarla.
Di certo io con 30000? preferisco portarmi a casa una mini cooper S piuttosto che una stationwagon full accessoriata ecc ecc...
sono punti di vista.
Io se non ci fosse stata la swift avrei preso o la yaris o la 206. sono auto che mi piacciono molto per come sono fatte.
ti ringrazio, ma ti posso assicurare che la mia coupè è più quello che si potrebbe definire una "granturismo" e non una sportiva. non ha mai brillato con i tempi in pista, più che altro ha sempre stupito per le grandi prestazioni.
con 30.000 euro ad ogni modo io mi comprerei una Megane RS, quella sì che è una sportiva vera, sicuramente la trazione anteriore migliore di sempre.
il fatto che ci si possa divertire con una Swift non lo metto in dubbio, io mi divertivo anche con la fiesta 1.2, mi ricordo che arrivavo a casa che i collettori di scarico avevano il colore della brace
andando su di livello, ti accorgerai come la swift è una onesta cittadina, e come c'è ancora un mondo che devi scoprire... non voglio fare il vissuto, ma ho la fortuna di guidare auto con anche 500 cavalli spesso e volentieri, per questo fa sorridere tutta la tua adorazione per la suzuki, perchè sembra che tu non abbia mai preso in mano il volante di una vettura che non sia una utilitaria...