la Yaris seconda serie montava da subito il d4d da 90cvCinghialeMannaro ha scritto:Mi è venuto il dubbio: a parte che un occhio ai documenti lo do', ma siamo sicuri che nel 2006 ci fosse già il 90cv e non il 75, vero?
la Yaris seconda serie montava da subito il d4d da 90cvCinghialeMannaro ha scritto:Mi è venuto il dubbio: a parte che un occhio ai documenti lo do', ma siamo sicuri che nel 2006 ci fosse già il 90cv e non il 75, vero?
CinghialeMannaro ha scritto:Mi è venuto il dubbio: a parte che un occhio ai documenti lo do', ma siamo sicuri che nel 2006 ci fosse già il 90cv e non il 75, vero?
..io eviterei il cambio automatico..a prescindere dal marchio...cmq mi ha sorpreso molto la silenziosità di questo 1.4 diesel da 90 cv...sembrava quasi fosse un benzina quando era acceso...cmq sei un bel pò confuso Cinghiale...ogni giorno cambi autoCinghialeMannaro ha scritto:quindi mi suggeriresti di andare sulla piu' recente, anche se costa 1000 euro in piu', e non ha ne' MMT ne' cerchi in lega?
...capito...adesso ho la situazione un pò più chiara...CinghialeMannaro ha scritto:Diciamo che cerco delle occasioni, ecco. Nella fascia dei 10000, dove vorrei stare.
Le yaris effettivamente vengono via con poco, una yaris mmt del 2006 a 9000 euro non è tanto, se conti che una gp 1.3 90cv DYNAMIC me la danno a 10000.
L'auto c'è, i cerchi ci sono, ci sono i fendinebbia, il cambio motorizzato che comunque non mi dispiace... direi che è presa bene.
Ah, mi ah chiamato il conce toyota e ha detto che per le aziendali non faccio in tempo: le rivendono verso febbraio.
CinghialeMannaro ha scritto:Diciamo che cerco delle occasioni, ecco. Nella fascia dei 10000, dove vorrei stare.
Le yaris effettivamente vengono via con poco, una yaris mmt del 2006 a 9000 euro non è tanto, se conti che una gp 1.3 90cv DYNAMIC me la danno a 10000.
L'auto c'è, i cerchi ci sono, ci sono i fendinebbia, il cambio motorizzato che comunque non mi dispiace... direi che è presa bene.
Ah, mi ah chiamato il conce toyota e ha detto che per le aziendali non faccio in tempo: le rivendono verso febbraio.
AKA_Zinzanbr - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa