Come promesso, vi aggiorno sulla situazione.
La piccolina è un ottobre 2006, 29000km, tagliandata regolare (ergo un tagliando a 13 e un altro un anno dopo), con cambio mmt e una sorta di vivavoce che credo aftermarket.
Esternamente non è messa malaccio, ha un paio di graffiacci e un boccio che conto di farmi sistemare prima di farmela consegnare. Me la danno a 9000 euro, passaggio incluso, e me la portano in Toyota a fare il tagliando dei 30000.
Girando presso un altro concessionario ne ho trovata un'altra, del 2007, con 26000km, senza quei cerchi ma per il resto è identica (è una sol uguale uguale) a parte il cambio manuale: me la danno a 10000 passaggio incluso.
Devo ancora girare il conce toyota di Pisa (il responsabile usato è in ferie) e sono in attesa di una chiamata da quello di viareggio che dice, *dice* che potrebbe darmi una aziendale (una restyling, dice lui, ergo cambio 6m) a 11.500
Sul serio l'MMT dava problemi sulla yaris? ok che ho qualche mese di garanzia residua (qualche... due!) ma non vorrei brutte storie.
Piccola punzecchiatina a G5 che ha la fissa che le toyota tengono meglio il valore dell'usato: non è vero, purtroppo. Una GP Dynamic, col mj90cv, viene di norma un migliaio di euretti in piu' a parità di anno.