G5 ha scritto:
ranma10 ha scritto:
G5 ha scritto:
ranma10 ha scritto:
G5 ha scritto:
GC9, ho anche riletto questa discussione tanto per non avere problemi di coscienza verso nessuno. Sulla prima pagina ho detto la mia al secondo intervento. Poi più nulla. Il mio secondo intervento avviene in questa discussione dopo che TU hai scritto quello che hai voluto in piena libertà portando le ragioni di VW (e pur non condividendo alcune cose non sono mai intervenuto). Poi hai scritto una cazzata colossale alla quale ho risposto offrendoti una riflessione (msg del 23/10/2009 17:04:24) e da lì è partita la tua crociata personale. Dovresti solo vergognarti di aver tentato di compiere un opera, meschina, di screditamento del sottoscritto. Rifletti bene a quel che fai prima di rispondere qui.
Sono nuovo e sono rimasto parecchio sorpreso e deluso. Ero stanco dei soliti forum dove si difendono le proprie auto anche davanti a problemi evidenti e dove spesso chi ha idee diverse finisce con il rimanere apostrofato con epiteti poco felici, così da lontano lettore di quattroruote quale sono mi son iscritto qui. Ho letto il regolamento che sposo in pieno, poi entro e cosa leggo?Credevo fosse 'vietato esprimersi in modo scurrile o apostrofare con qualsivoglia offesa partecipanti al forum o terze persone'. :evil: Mi aspettavo altro. E se con la mia nuova rav4 dovessi avere problemi e rimpiangessi la mia vecchia A3 mi ritroverò così etichettato? Non è corretto. :evil: E la cosa più sconvolgente è che qui tutti fanno finta di niente. :shock:
La domanda è molto interessante però sono due macchine diverse.
Il mio migliore amico ha una yaris 1.0 di 69 cv dal gennaio 2007 e si trova molto bene. Ha percorso quasi trentamila km senza noie particolari. Proprio ieri mi diceva che però il 1.3 sarebbe stato più adatto!
Della Polo non so granchè anche se tutti me ne han sempre parlato un gran bene.
Facci sapere quale scegli e perchè!
Nel darti il benevenuto, innanzitutto mi scuso per l'inutilità di certi post, poi vorrei rassicurarti sulla vita serena che normalmente scorre in questo forum. Talvolta capita di incocciare un po' ma niente di grave. Chi ha problemi ha sempre ricevuto pieno sostegno mentre chi cerca di intorbidire le acque non avrà mai dimora. Non penso di essere stato maleducato ma risoluto.
Ringrazio del benvenuto,
pienamente daccordo sull'inutilità di certi post, non altrettanto sulla vaghezza con la quale parli del linguaggio e dei toni che pur essendo fuori dalla discussione mi hanno infastidito. Leggendo questo dibattito dalla prima all'ultima battuta ho letto delle offese che, oltre a non condividere, non trovo coerenti con il forum. Preferisco non entrare nel merito nel pieno rispetto delle vostre visioni, però credo tu sia ampiamente andato fuori dalle righe e per rispetto nei confronti di chi legge (come me e gli altri) e della persona offesa (gc9), a mio modo di vedere per una semplice differente visione di vedute, dovresti risolvere la questione anche per dare un senso al regolamento che mi sembra molto chiaro al riguardo. :evil: E sono sinceramente stupito dall'indifferenza generale, come se fosse cosa ovvia apostrofare chi la pensa diversamente. Amarezza. :shock:
Mi scuso nuovamente con i forumisti, tutti, per aver creato un problema. Permettimi però di chiederti quali sono i termini offensivi che ho usato verso Gc9. Vorrei poi, che si tenesse conto del contesto in cui si è sviluppata la discussione e la sequenza, in crescendo, con cui si sono evoluti i fatti. Forse il fatto che raramente uso le faccine non aiuta a interpretare i miei post ma ciò che scrivo, anche in spiegazione alle mie affermazioni, dovrebbe essere sufficiente a far comprendere che toni che uso non sono mai offensivi o pretestuosi. Ti sarei grato se mi aiutassi a capire, passo passo, dove ho creato il problema.
Se ti rileggi tutto il dibattito ti rendi conto che si tratta di vedute differenti...poteva finire lì... ma chi ha usato parole offensive non rispettando l'utente che nn la pensava come te e gli altri del forum che si accingevano a leggere, sei stato tu. Non mi piace ripetere le stesse cose. Siamo tra adulti, inutile giocare a nasconderci dietro un dito. Sono nuovo del forum, ma tutt'altro che sprovveduto in questi ambiti. E qui siamo su quattroruote, ci si aspetta che il regolamento ("vietato esprimersi in modo scurrile o apostrofare con qualsivoglia offesa partecipanti al forum o terze persone"), chiaro e semplice, venga rispettato. Senza andare chissà dove, rileggiti il primo allegato di questa discussione e non potrai non capire.
Però mi viene una domanda..ma ci siamo solo noi in questo forum? Tutti fanno finta di niente? Questa è la normalità? Amarezza. :evil:
non mi piace polemizzare ma lo devo fare...perdonami,ma anche tu,pero' insisti ad aizzare la gente..hanno sbagliato,basta,parliamo di auto e buonanotte...se uno secondo te dice una minchiata,la leggi,pensi il contrario e buonanotte...io e suiller non vedi che continuiamo allegramente e via? tu insisti insisti...