Speriamo...comunque per ora aspetto. Sono un po' indeciso......non te lo vieta nessuno, salvo blocchi del traffico. Ma dubito che con un'auto a benzina avrai problemi particolari.
Sono per percorrenze possibili con una Uno...Speriamo...comunque per ora aspetto. Sono un po' indeciso...
Ho sempre fatto una manutenzione puntuale, arrivando sempre a circa 250.000km con il motore in ottima salute. Ho cambiato sempre e solo per esigenze o purtroppo incidente, mai per usura vera e propria.Sono per percorrenze possibili con una Uno...
Non mi farei tanti problemi, se deve dar difetti, li dà abbastanza presto. Altrimenti dipende quasi tutto dalla manutenzione, che è tua responsabilità.
Motivo in più per non preoccuparsi, secondo me.Ho sempre fatto una manutenzione puntuale, arrivando sempre a circa 250.000km con il motore in ottima salute. Ho cambiato sempre e solo per esigenze o purtroppo incidente, mai per usura vera e propria.
Quanti, se non sono indiscreto? Sono interessato per capire se tutta questa pubblicità alle promozioni è come al solito vincolata alla sottoscrizione di un finanziamento a tassi da stroz...Ok quindi ora manca solo di sborsare gli €![]()
Senza finanziamento, con rottamazione sconto di 4800€ (con usato valutato altre 300€) ...con retrocamera, fendinebbia, volante/cambio pelle...non ricordo il nome dell'allestimento.Quanti, se non sono indiscreto? Sono interessato per capire se tutta questa pubblicità alle promozioni è come al solito vincolata alla sottoscrizione di un finanziamento a tassi da stroz...ehm non proprio agevolati
.
Ciao e grazie.
P.S.: sono allibito, leggo di dubbi su un 1.0 cc. 72 cv (su un'auto di 980 kg, non su un pulmino 9 posti) per percorrere 120 km!!!Oggi si fanno con un ciclomotore 50 cc. raffreddato ad aria 120 km.
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa