Aloisius007 ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
mi ha scritto RB, a breve (spero) avremo una risposta...
La risposta poi qual?è stata ?
Poichè sono interessato all'acquisto di quest'auto mi sto documentando su pregi e difetti.
Dalla prova di 4r (e non solo) i difetti principali che emergono sono:
1) Comportamento scorbutico del retrotreno nelle manovre di emergenza (o cmq nelle manovre brusche in generale)
2) Rumorosità che diventa fastidiosa già a 130 km/h
3) Sospensioni poco confortevoli per i passeggeri posteriori
Le 31 pagine della discussione me le sono lette tutte e alla fine emerge che in un utilizzo normale la tenuta di strada è ottima (come riportato anche nella prova di 4r a leggere bene).
Essendo passato un po di tempo da quando è uscita qualcuno può illuminarmi ? Se devo fare una manovra impovvisa (ribadisco manovra improvvisa tipo il test dell?alce) rischio veramente l'osso del collo se non sono schumacher a tenere la macchina ? E a 140 km/h ci vogliono davvero i tappi nelle orecchie ?
Ho letto che ci sono alcuni possessori cha hanno postato qualche indicazione (in sintesi buona tenuta di strada nell?utilizzo comune), dopo qualche mese hanno altro da aggiungere ? Soprattutto sul punto 2 e 3 cosa mi dite ?
Io vorrei prendere la Boxer Diesel ma mi spaventa il fatto che giù per settimana per andare al lavoro faccio solo 8 km avanti e indietro 4 volte al giorno, dopo quanto mi si intasa il filtro antiparticolato ? Per "pulirlo" senza andare dal concessionario cosa devo fare ? (quanti km e a che velocità ? Non ho mai avuto un diesel

)
Grazie !
perdonami Aloisius, non faccio riferimento a te, ma ad altre situazioni subariste..e permettetemi un po di MAIUSC..
ragazzi..ma ci rendiamo conto?? per colpa di qualche riga scritta dall'autorevole 4r, ci ritroviamo a dover commentare cose del genere..!!!!!!! :evil: :evil:
a dover "GIUSTIFICARE", il che è gia abbastanza imbarazzante, il comportamento del posteriore di un auto che ha: multilink, quadrilatero alto AL POSTERIORE porca trota!!!!!!!, bilanciamento dei pesi distribuiti 58/42, leghe leggere, baricentro basso, AWD ovvero ALL WHELL DRIVE.... ecc? per cosa?? perché 4r, rivista autorevole dice che parte di culo??????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: MA PORCA TROTA!!!!!!!!
ebbene io ne ho le 00 piene CHIARO???? la mia forester, la quale condivide l'80% almeno della xv, NON parte di culo, NON è instabile, ed ha una tenuta di strada ed un handling?.in ogni condizione, in ogni dove in ogni situazione, le quali concorrenti tedesche uber alles, e la GRANDEUR delle franzose, sicuramente più genererosi in ?marketing, produttori delle varie: ccross, tiguan, yeti, x1/3, q5 ecc..SE LE SOGNANO, IN OGNI CONDIZIONE, in OGNI DOVE ed in in situazione METEOROLOGICA..
E NON DIMENTICHIAMO LE M/S montate sulla xv..
--
PERDONATEMI IL MAIUSCOLO MA NE HO LE 00 PIENE..chiaro??
E' tutto falso!!!!!!!!
porca trota.
e basta ora parlare di culi cedevoli in una subaru..E' UNA BESTIEMMA!!!!
NE HO LE 00 PIENE OK?????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ora bannetemi pure, cancellate fate quanto vi pare..