Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Xsara break 1.4 hdi parte a 3 cilindri

Xsara break 1.4 hdi parte a 3 cilindri | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. quadamage76

    quadamage76

    Iscritto:
    1239272716
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    25
    io ci sono andato dal confine tra Cr e Mn perché me ne avevano parlato molto bene ed, effettivamente, mi sono trovato bene. Sicuramente ce ne sarà qualcuno anche a Milano. Prova su www.citroen-c-club.com/forum
     
  2. andromeda-67

    andromeda-67

    Iscritto:
    1254916361
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Come e' finita?
    ho la stessa automobile e, a 145000 Km, non ha ancora manifestato il problema.
    Ho sempre usato Bludiesel e addirittura un paio di volte anche il pulitore specifico per iniettori.
    Ad oggi e' sempre senza vizi: non fuma e non beve!
    A.
     
  3. mmantel

    mmantel

    Iscritto:
    1244929677
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    dopo il terzo flaccone del pulitore d'iniettori dell'arexsons il motore parte bene.
    Per il momento il problema non si è più ripresentato, ora sono a quota 114000 km.
    Ero partito un po prevenuto sui pulitori, non pensavo che potessero funzionare, e invece...
     
  4. andromeda-67

    andromeda-67

    Iscritto:
    1254916361
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Ottimo!

    Mi fa piacere, avrei paura ad affidare gli iniettori a chiunque (citro o no).

    A.
     
  5. morgan65

    morgan65

    Iscritto:
    1238578752
    Messaggi:
    1.624
    Piaciuto:
    2
    Magari e' solo 1 candeletta di riscaldamento
     
  6. mmantel

    mmantel

    Iscritto:
    1244929677
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    In effetti, potrebbe essere anche una candeletta, perchè il problema si verificava solo all'accensione.
    Difficile stabilire il reale guasto.
    Ora non ho sotto mano il disegno della camera di scoppio del mio motore hdi, però dubito che il gasolio spruzzato dall'iniettore venga in contatto con la candeletta.
    Se il difetto è rientrato dopo l'uso del pulitore come ha potuto pulirsi una candeletta incrostata senza venire in contatto con il pulitore vaporizzato?
     

Condividi questa Pagina