AndreaFlanaghan ha scritto:Anche la Superb hai suo bei punti deboli. Ne avevo vista qualcuna in giro già qualche tempo fa (ormai in trentino è pieno di cechi) e vista per strada, un po' sporca e senza i 18 non fa proprio lo stesso effetto di quelle belle lucide in conce. C'è poi da dire che è vero che costa meno rispetto alle concorrenti premium, ma non è che costi proprio poco in assoluto. Il muso ha qualcosa che non mi convince e all'interno è piena di plastiche rigide. Insomma costa meno di una Passat (che ha prezzi da rapina a mano armata) o di una A4 ma non è che regalino niente
Mah guarda ne ho visto solo una quindi il mio giudizio va preso con le molle, dovrei vederla per bene e, sopratutto provarla
AndreaFlanaghan ha scritto:L'Insigna mi piace solo con i cerchi da 20" e già dico tutto. Il bello è che ci si può portare a casa un 2.0T con trazione integrale (sembra anche buona) a prezzi da saldo. C'è però da dire che sono convinto al 90% che la linea tra poco più di un anno non mi piacerà più e che una macchina di quelle dimensioni è un po' esagerata (la Superb è più piccola fuori ma dentro stravince).
i 20" su una macchina del genere sono semplicemente ridicoli, quanto alla versione turbo non ti credere che vada poi molto, io se cambio macchina è per avere prestazioni migliori di quella che ho, se devo prendere una macchina che ha una cinquantina più di cv della mia ma pesa anche 500 kg in più e stessi spazi interni pur essendo lunga 20 cm in più allora lascio perdere...