Vero renexx ma io ti dico, chissenefrega di quelli che non capiscono niente di macchine!
Memento_Audi_Semper ha scritto:Vero renexx ma io ti dico, chissenefrega di quelli che non capiscono niente di macchine!
renexx ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Vero renexx ma io ti dico, chissenefrega di quelli che non capiscono niente di macchine!
Anche questo è vero, rimane però una certa differenza su come ti trattano l'usato quelli che ne capiscono fin troppo e ti prendono per la gola...
renexx ha scritto:Per la cronaca, ho visto la nuova RX450h in foto e mi fa sballare![]()
Memento_Audi_Semper ha scritto:renexx ha scritto:Per la cronaca, ho visto la nuova RX450h in foto e mi fa sballare![]()
Mica male eh?? La devo ancora vedere, ma ti dico la verità, non cambierei la GS per un SUV (un qualunque SUV) neanche morto!![]()
renexx ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:renexx ha scritto:Per la cronaca, ho visto la nuova RX450h in foto e mi fa sballare![]()
Mica male eh?? La devo ancora vedere, ma ti dico la verità, non cambierei la GS per un SUV (un qualunque SUV) neanche morto!![]()
Beh, c'è Suv e Suv, la 450h induce in tentazione anche i non amanti del genere. Quel che induce un po' meno è il prezzo oscillante intorno ai 70mila...
(Sempre per la cronaca, quando hai detto chissenefrega di chi non se ne capisce, le 5 stellette te le ho date io...)
Memento_Audi_Semper ha scritto:renexx ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:renexx ha scritto:Per la cronaca, ho visto la nuova RX450h in foto e mi fa sballare![]()
Beh, c'è Suv e Suv, la 450h induce in tentazione anche i non amanti del genere. Quel che induce un po' meno è il prezzo oscillante intorno ai 70mila...
(Sempre per la cronaca, quando hai detto chissenefrega di chi non se ne capisce, le 5 stellette te le ho date io...)
Sì, il prezzo è altino, sopratutto se consideri che lo sconto è relativamente basso per un periodo di magra come questo..
Comunque quando siamo andati in concessionario a mio papà era venuto lo schizzo dell'RX ma l'ho dissuaso in tempo!
PS avrò modo di ricambiare per le stellette![]()
![]()
renexx ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:renexx ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:renexx ha scritto:Per la cronaca, ho visto la nuova RX450h in foto e mi fa sballare![]()
Sì, il prezzo è altino, sopratutto se consideri che lo sconto è relativamente basso per un periodo di magra come questo..
Comunque quando siamo andati in concessionario a mio papà era venuto lo schizzo dell'RX ma l'ho dissuaso in tempo!
![]()
Eh, pover'uomo, lascialo godere!
Non ho parlato di stellette per avere un ritorno, grazie c.que, mi era piaciuta la risposta.
Memento_Audi_Semper ha scritto:renexx ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:renexx ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:renexx ha scritto:Per la cronaca, ho visto la nuova RX450h in foto e mi fa sballare![]()
![]()
Non ho parlato di stellette per avere un ritorno, grazie c.que, mi era piaciuta la risposta.
Guarda, studiando economia ho sotto gli occhi tutti i giorni esempi in cui noi consumatori ci facciamo bellamente inchiappettare dal Marketing (anche e sopratutto in un campo sensibile come la salute).
A questo punto la mia ribellione è questa: me ne frego delle mode (mio papà era partito da una A6 3.0 TDI come idea di partenza), niente diesel quindi; me ne frego del brand (vedi post precedente); voglio qualcosa che mi soddisfi esteticamente e che abbia un value for money almeno "onesto" (il punto estetico è necessario per escludere le francesi...orrore).
Quando vado a prendere la GS (le poche volte purtroppo) mi fermo ancora a guardarla prima di prenderla, quando entro mi fermo a guardare la sequenza di accensione, mi piace il profumo di nuovo che ha ancora dentro. Cosa vuoi di più dalla vita?![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:renexx ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:renexx ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:renexx ha scritto:Per la cronaca, ho visto la nuova RX450h in foto e mi fa sballare![]()
![]()
Guarda, studiando economia ho sotto gli occhi tutti i giorni esempi in cui noi consumatori ci facciamo bellamente inchiappettare dal Marketing (anche e sopratutto in un campo sensibile come la salute).
A questo punto la mia ribellione è questa: me ne frego delle mode (mio papà era partito da una A6 3.0 TDI come idea di partenza), niente diesel quindi; me ne frego del brand (vedi post precedente); voglio qualcosa che mi soddisfi esteticamente e che abbia un value for money almeno "onesto" (il punto estetico è necessario per escludere le francesi...orrore).
Quando vado a prendere la GS (le poche volte purtroppo) mi fermo ancora a guardarla prima di prenderla, quando entro mi fermo a guardare la sequenza di accensione, mi piace il profumo di nuovo che ha ancora dentro. Cosa vuoi di più dalla vita?![]()
Argomentazioni più che valide. Solo che Lexus pare si sia svegliata. O meglio: vedendosi bene affermata su certi prodotti, pare voglia capitalizzare questo prestigio, uscendo un po' dalla logica commerciale da outsider del prezzo tutto incluso.
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa