caterpillar ha scritto:ecco qua' altro che mercato palermitano
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/nov09_UNRAEmarca.pdf
Uccello, Frenk si riferiva alle vendite mondiali...........
caterpillar ha scritto:ecco qua' altro che mercato palermitano
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/nov09_UNRAEmarca.pdf
caterpillar ha scritto:visto?
non vi si puo' dire niente che subito vi aizzate![]()
siete mitici
franco mo recupero qualche statistica di vendita e poi vediamo...
caterpillar ha scritto:e comunque in italia siete dietro![]()
Vero...però franco mi sa che Bmw perde il 12,8 % (compresa Mini il 12,2%)mi sbagli proprio quiflankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:visto?
non vi si puo' dire niente che subito vi aizzate![]()
siete mitici
franco mo recupero qualche statistica di vendita e poi vediamo...
te le do io le uniche statistiche che contano ciò quelle mondiali aggiornate a fine novembre:
bmw group 1,16milioni di auto
marchio bmw 963712 auto
mb group 1,02 milioni di auto
marchio mb 914700 auto
marchio audi (inclusi ricarrozzamenti,bus e penose TA 8) ) 870000 auto
la somma di audi group non la ho ma basterebbe aggiungerci ca 2/3000 lamborghini.
cali rispetto al 2008
bmw -11.1
mb -11.6
audi -5.4
quindi anche per questo anno terzo posto.
a livello valore azienda si dovrebbe considerare bmw group conto audi group visto che rolls e mini non sono quotate e parte integrante di bmw.
per non distruggerti fai pure il confronto fra marchi
addavveni'ghisone :!:
flankker66 ha scritto:Probabile.....
Frenk, domattina parto per Osaka, mi raccomando tieni d'occhio "le fanatiche"...comunque da domenica (con fuso +8h) controllerò dall'hotel..
![]()
superficiale :lol: :lol: :twisted: ...leggi in Off Topic qualcosa in più della prova della R8lellom ha scritto:flankker66 ha scritto:Probabile.....
Frenk, domattina parto per Osaka, mi raccomando tieni d'occhio "le fanatiche"...comunque da domenica (con fuso +8h) controllerò dall'hotel..
![]()
a kater ho già dato il benservito ma parlare con lui di auto è come parlarne con mia mamma.
lello invece è in germania da amus a chiedere qualche prova tarocca favorevole ad audi.
in questi giorni ha dovuto ingozzare il cassonetto a8 che non è piaciuto a nessuno(a parte kater che ci farebbe un pisolino dentro), il test del bus7 distrutto dall'x5m,la rs4 deludente.poi oggi autocar ha pubblicato la prova di tre supercar.r8 v10 è arrivata terza su tre,non male.
insomma x lello è troppo e stà valicando le alpi per la redazione di amus.
in bocca al lupo :!:
zeusbimba ha scritto:superficiale :lol: :lol: :twisted: ...leggi in Off Topic qualcosa in più della prova della R8lellom ha scritto:flankker66 ha scritto:Probabile.....
![]()
a kater ho già dato il benservito ma parlare con lui di auto è come parlarne con mia mamma.
lello invece è in germania da amus a chiedere qualche prova tarocca favorevole ad audi.
in questi giorni ha dovuto ingozzare il cassonetto a8 che non è piaciuto a nessuno(a parte kater che ci farebbe un pisolino dentro), il test del bus7 distrutto dall'x5m,la rs4 deludente.poi oggi autocar ha pubblicato la prova di tre supercar.r8 v10 è arrivata terza su tre,non male.
in bocca al lupo :!:(dicono che potenzialmente è la migliore delle tre....nel confronto è stata penalizzata dal cambio manuale e dai freni :lol: 8) .circa l'M-carro ne abbiamo già parlato...una vittoria di Pirro(come la S4 vero? e si,ma è più attrezzata
:lol: ). cambi metro di giudizio molto in fretta.Vabò :lol: ciao frenk...ora vado a vedermi il film di Checco Zalone .fa ridire anche lui sai?
![]()
![]()
8)
Visto il momento storico ma non solo,fare una piattaforma nuova ed esclusiva per una segmento B è impensabile.stessa cosa farà BMW con PSA per la sua piccola.comunque,su 4ruote avrai letto anche la a1 userà materiali raffinati e sarà più leggera e sportiva...oltre ad avere interni da vera AUDI.il prezzo più elevato,se fosse come dicono,in buona parte sarebbe giustificato.lellom ha scritto:zeusbimba ha scritto:superficiale :lol: :lol: :twisted: ...leggi in Off Topic qualcosa in più della prova della R8lellom ha scritto:flankker66 ha scritto:Probabile.....
![]()
in bocca al lupo :!:(dicono che potenzialmente è la migliore delle tre....nel confronto è stata penalizzata dal cambio manuale e dai freni :lol: 8) .circa l'M-carro ne abbiamo già parlato...una vittoria di Pirro(come la S4 vero? e si,ma è più attrezzata
:lol: ). cambi metro di giudizio molto in fretta.Vabò :lol: ciao frenk...ora vado a vedermi il film di Checco Zalone .fa ridire anche lui sai?
![]()
![]()
8)
che freni gli hanno messo??? quelli dell'a4 di kater??? sei la solita....
a proposito.... ho letto 4ruote di dicembre, dove parlano dell'a1 (esce nel 2010), il pianale e' lo stesso della polo e dell'ibiza....... i ricarrozzamenti, vedo che continuano.......![]()
arizona77 - 58 minuti fa
Apple75 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa