lellom ha scritto:
rocher ha scritto:
senza offesa per nessuno....il paragone tra le due suv secondo me e' non proponibile, ci sono:
55cv a favore della X5M
-300 kg a favore della X5M
+24 cm a sfavore della Q7
avessero provato la X5M con la Cayenne Turbo S, forse sarebbe stata una prova equilibrata, stesso peso, stessa potenza.....
il senso di tutta la prova era se veramente ha un senso costruire auto del genere......
...per loro son dettagli....salvo poi scandalizzarsi se una S4 con 150 kg in più(e quasi la stessa potenza) bastona le mitiche 335i....ma sai,quella è una S ,non una normale(anche se per il mondo intero sono concorrenti).vabò.tipico dei Fratelli Baviera :lol: :lol: :lol:
...la credibilità a volte è optional qui dentro 8)
mah ,a noi risulta anche che una normalissima 335ì ha messo dietro una s5...
a pari potenza poi sai benissimo che audi perderebbe di brutto.
la s4 è molto+ attrezzata e potente di una normalissima 335ì.
se poi le differenze rilevate tu le chiame"bastonare".....
ma siamo ot
tornando al confronto di cui sopra concordo che x5m e bus7 non hanno niente a che vedere e il cayo è l'unico concorrente competitivo.
farei però far notare che audi ha fatto questo v12 per andare forte e ci ha pure messo i freni carboceramici.
nb anche quattroruote quando ha provato questo bus7 v12 ha detto che serve solo ad andare forte sul dritto.appena arrivano le curve meglio attaccarsi ai freni carboceramici.....una stroncatura
e qui viene il punto,perchè audi costruisce auto come queste?non credo per andare piano....
bmw anche quando fa dei mastodonti cura molto la dinamica di guida e non casca mai nel concetto muscle car