flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Renexx, se sei dell'idea di buttarti sull'x5 Jahreswagen teteska, mastichi l'inglese e hai voglia d'avventura, io non disdegnerei l'idea di fare un salto direttamente a Miunken. Lì hanno piazzali appositamente predisposti, con decine di auto: è capace che in un pomeriggio te ne fanno vedere - e toccare con mano - quindici. Tra l'altro pare siano molto sensibili a questo tipo di "turismo sessuale", ed abbiano preposto uffici che ti sbrigano le pratiche sedutastante. Per la serie: arrivi in aereo, torni con la belva nuova.
Avresti il vantaggio di non basarti su foto, di bypassare i costi dell'intermediario, e magari ti organizzi un finesettimana con la moglie.
Un po' d'inglese lo masticherei anche, e conosco il marito di una mia amica tedesco di Monaco. Il problema è sempre il tempo, col lavoro e la secondogenita di un mese appena... Non sarebbe così semplice organizzare il trasfertone.
prima di tutto auguri!
seconda cosa ...ma come diavolo fai a lavorare e pensare all'auto con due cuccioli di cui uno appena nato???
mizzega chiunque abbia fatto l'esperienza(io ne ho una ) sa che danno da fare
ad un esercito e spesso anche di notte :shock:
per cui deduco le seguenti possibilità:
1-stai cercando auto grande....capito :!: progetti di andarci a dormire per i prossimi mesi :lol:
2-la signora è indisponibile per motivi di forza maggiore per cui hai gli ormoni
che fanno scintille...qualsiasi sfogo va bene a quel punto
se il motivo è il punto due hai bisogno di suine e non di auto,io e zeus ti possiamo fornire consulenza 8)
se hai bisogno di aiuti di questo tipo + diretti...su questo sito c'è solo lello
disponibile:XD: ....non conosco i tuoi gusti ma eviterei :?
io come esperienza ( 2 bimbi, 5 e 3 anni), posso dire che l'importante in casa è fare il minimo indispensabile.... 1- di notte non mi sono mai alzato 2- non ho mai cambiato un pannolino 3- la domanda da porsi sempre è: ma non può farlo lei???....
Con questi piccoli accorgimenti i bimbi non sono un grosso problema.... :twisted:
Per tutto il resto invece bisogna esser super presenti....
Per la macchina, io andrei di X5 a occhi chiusi...
Per le suine, no problem, in tempi di magra l'istinto di sopravvivenza ti guiderà in automatico....