ZioLord ha scritto:VOGLIAMO LE PROVE DELLA FEMMINILITà DI LUISELLA72!!!!
PROVE PROVE PROVE PROVEEEEEEEE!!!
P.S. una foto originale e non ritoccata delle sue grazie a... natuuuuuurè potrebbe andare bene....
8) 8) 8)![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Quoto ! Quoto!!lanti77 ha scritto:Io proporrei le foto in bikini
di tutte le forummiste!!!![]()
Io ce l'ho su facebook, ma mi vergogno perchè stavo facendo una smorfia terribile perchè l'acqua era gelida!lanti77 ha scritto:Io proporrei le foto in bikini
biasci ha scritto:Quoto ! Quoto!!lanti77 ha scritto:Io proporrei le foto in bikini
Lanti for president![]()
![]()
![]()
(tanto ora le votazioni sono passate)
Deb81 ha scritto:Io ce l'ho su facebook, ma mi vergogno perchè stavo facendo una smorfia terribile perchè l'acqua era gelida!lanti77 ha scritto:Io proporrei le foto in bikini
Deb81 ha scritto:Io ce l'ho su facebook, ma mi vergogno perchè stavo facendo una smorfia terribile perchè l'acqua era gelida!lanti77 ha scritto:Io proporrei le foto in bikini
non so postare le foto...lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Io ce l'ho su facebook, ma mi vergogno perchè stavo facendo una smorfia terribile perchè l'acqua era gelida!lanti77 ha scritto:Io proporrei le foto in bikini
E mamma mia che male c'è!!!
Dai così posso apprezzare sul serio la tua bellezza!!!
Postala qui una foto che piace a te......In bikini ovviamente!!
P.S. Vale anche per le altre ovviamente!!
ZioLord ha scritto:NOI ME MEDESIMO O SUPREMO UNICO ONNIPOTENTE DIO RE IMPERATORE,
AVVALLIAMO CON ENTUSIASMO NONCHè SOLENNE CONVINZIONE, LA PROPOSTA DEL SUDDITO SUBUMANO AMEBICO E SEMI-INUTILE IANTI.
COSì E' DECISO COSì E' SENTENZIATO E COSì SIA!!!!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Deb81 ha scritto:non so postare le foto...lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Io ce l'ho su facebook, ma mi vergogno perchè stavo facendo una smorfia terribile perchè l'acqua era gelida!lanti77 ha scritto:Io proporrei le foto in bikini
Dai insegnatemi!lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:non so postare le foto...lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Io ce l'ho su facebook, ma mi vergogno perchè stavo facendo una smorfia terribile perchè l'acqua era gelida!lanti77 ha scritto:Io proporrei le foto in bikini
Se vuoi ti si insegna noi bella fanciulla!!!
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa