Mi sono svegliata tardi stamattina... :?biasci ha scritto:Però, stamani non si è ancora fatta vedere... ehm, sentire. .... si insomma leggere......
Mi sono svegliata tardi stamattina... :?biasci ha scritto:Però, stamani non si è ancora fatta vedere... ehm, sentire. .... si insomma leggere......
Deb81 ha scritto:Mi sono svegliata tardi stamattina... :?biasci ha scritto:Però, stamani non si è ancora fatta vedere... ehm, sentire. .... si insomma leggere......
BUONGIOOOORNOOOO!!!!!!Deb81 ha scritto:Mi sono svegliata tardi stamattina... :?biasci ha scritto:Però, stamani non si è ancora fatta vedere... ehm, sentire. .... si insomma leggere......
ZioLord ha scritto:in realtà io lo faccio perchè la Deb l'ho vista sempre e solo completamente ignuda, e quindi son curioso di vederla con un pò di stoffa addosso...
8) 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao carolanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Mi sono svegliata tardi stamattina... :?biasci ha scritto:Però, stamani non si è ancora fatta vedere... ehm, sentire. .... si insomma leggere......
Buongiorno dolcezza!!! Come va??
Allora questa foto????
Siamo tutti in trepida attesa!!
Biashiiiiibiasci ha scritto:BUONGIOOOORNOOOO!!!!!!Deb81 ha scritto:Mi sono svegliata tardi stamattina... :?biasci ha scritto:Però, stamani non si è ancora fatta vedere... ehm, sentire. .... si insomma leggere......
Siamo tutti (o quasi) in attesa della foto![]()
Deb81 ha scritto:Ciao carolanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Mi sono svegliata tardi stamattina... :?biasci ha scritto:Però, stamani non si è ancora fatta vedere... ehm, sentire. .... si insomma leggere......
Allora questa foto????
Foto?
Eh?
![]()
Deb81 ha scritto:ZioLord ha scritto:in realtà io lo faccio perchè la Deb l'ho vista sempre e solo completamente ignuda, e quindi son curioso di vederla con un pò di stoffa addosso...
8) 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non rispondo nemmeno![]()
Scritto con SH non l' avevo mai provatoDeb81 ha scritto:Biashiiiiibiasci ha scritto:BUONGIOOOORNOOOO!!!!!!Deb81 ha scritto:Mi sono svegliata tardi stamattina... :?biasci ha scritto:Però, stamani non si è ancora fatta vedere... ehm, sentire. .... si insomma leggere......
Siamo tutti (o quasi) in attesa della foto![]()
è una foto normalissima, ma non so caricarle...
Ma della tua, non ce ne pole fregà di menolanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ciao carolanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Mi sono svegliata tardi stamattina... :?biasci ha scritto:Però, stamani non si è ancora fatta vedere... ehm, sentire. .... si insomma leggere......
Allora questa foto????
Foto?
Eh?
![]()
Dai non fare così!!
Giuro che se la posti tu io mando
una mia!!!
biasci ha scritto:Ma della tua, non ce ne pole fregà di menolanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ciao carolanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Mi sono svegliata tardi stamattina... :?biasci ha scritto:Però, stamani non si è ancora fatta vedere... ehm, sentire. .... si insomma leggere......
Allora questa foto????
Foto?
Eh?
![]()
Dai non fare così!!
una mia!!!![]()
Visto che funziona?Deb81 ha scritto:prova
http://img188.imageshack.us/i/debidebi.jpg/
lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ciao carolanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Mi sono svegliata tardi stamattina... :?biasci ha scritto:Però, stamani non si è ancora fatta vedere... ehm, sentire. .... si insomma leggere......
Allora questa foto????
Foto?
Eh?
![]()
Dai non fare così!!
una mia!!!
Come no?biasci ha scritto:Visto che funziona?Deb81 ha scritto:prova
http://img188.imageshack.us/i/debidebi.jpg/
Però non sei in bikini![]()