.......per avvisarti che il tuo argomento "trazione integrale" l'ho spostato su ZF, perchè tratta di auto
arhat ha scritto:una rarità
ora le donne fanno le moderatrici in un forum di auto n cè + religioneLUISELLA1972 ha scritto:.......per avvisarti che il tuo argomento "trazione integrale" l'ho spostato su ZF, perchè tratta di auto
alfistaConvinto ha scritto:ora le donne fanno le moderatrici in un forum di auto n cè + religioneLUISELLA1972 ha scritto:.......per avvisarti che il tuo argomento "trazione integrale" l'ho spostato su ZF, perchè tratta di auto
ZioLord ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :?:
MA LUISELLA72 E' ORDUNQUE UNA DONNA????
:?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :!: :!: :!: :!:
il maschilismo sta moredo...LUISELLA1972 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:ora le donne fanno le moderatrici in un forum di auto n cè + religioneLUISELLA1972 ha scritto:.......per avvisarti che il tuo argomento "trazione integrale" l'ho spostato su ZF, perchè tratta di auto
io leggo 4R da quando ero bambina!!!!
ehehehehehehehehehehalfistaConvinto ha scritto:il maschilismo sta moredo...LUISELLA1972 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:ora le donne fanno le moderatrici in un forum di auto n cè + religioneLUISELLA1972 ha scritto:.......per avvisarti che il tuo argomento "trazione integrale" l'ho spostato su ZF, perchè tratta di auto
io leggo 4R da quando ero bambina!!!!
LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :?:
:?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :!: :!: :!: :!:
......così si dice in giro, da 36 anni a questa parte.....
ZioLord ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :?:
......così si dice in giro, da 36 anni a questa parte.....
VOGLIAMO LE PROVE CONCRETE!!!
non ci bastano i sentito dire...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8)
già, soprattutto quando la "femmina" ha a che fare con dei cafoncelli...galbarex ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...perchè la Barbie è un po' più lunga del Big Jim).....
Non ti preoccupare, Big-Jim recupera i cm altrove...
P.S.: e comunque il fatto che una femmina possa essere moderatrice di questo forum la dice lunga sulla serietà del forum stesso...
3 -0 per Luisella.... anche 4 -0 vàLUISELLA1972 ha scritto:già, soprattutto quando la "femmina" ha a che fare con dei cafoncelli...galbarex ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...perchè la Barbie è un po' più lunga del Big Jim).....
P.S.: e comunque il fatto che una femmina possa essere moderatrice di questo forum la dice lunga sulla serietà del forum stesso...
LUISELLA1972 ha scritto:già, soprattutto quando la "femmina" ha a che fare con dei cafoncelli...galbarex ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...perchè la Barbie è un po' più lunga del Big Jim).....
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa