flankker66 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
lancista1986 ha scritto:
Tourillo ha scritto:
Lupin77 ha scritto:
Scusate, ma quando ho letto il titolo del topic ho pensato che fosse l'ultimo (ed ennesimo) S.U.V. della Bmw!!!! :lol: :lol: :lol:.Ciao, Lupin.
Ah ah ah!.. :lol:
Bellissima questa!.. :thumbup:
Però mi sa che l'ho capita solo io.. :XD:
macchè, l'X-Lello.. capito perfettamente, anche a quest'ora dopo una dura giornata connetto ancora.. :twisted:
Ma in che fascia si collocherebbe ed a quale target si rivolgerebbe??
Ma, una Xlello sarebbe rigorosamente di colore rosa, interni in pelliccia, motore sottodimensionato e ovviamente a sbalzo........ insomma non potrebbe essere mai prodotta da BMW... 8)
ok lo sappiamo ma lancista ti ha chiesto il cliente target.
l'auto che tu descrivi non è da uomini...
neppure le donne la comprerebbero perchè troppo vistosa...
insomma qual'è il cliente tipo :?: :?: :?:
Non avevo letto bene la domanda di lancio......... allora vediamo.... una Xlello io la vedo così: 4X4 con i mozzi anteriori che si innestano manualmente, cabina davanti 3 posti e cassone dietro per far ballare quei palestrati unti ai pride... non mi ricordo più come si chiamano questi eventi..

ovviamente 4 belle casse esterne stile anni 80, motore diesel 3 litri con 90 cv, longheroni vari.... insomma un mix telaio - motore che si adatta meglio alla steppa piuttosto che l'autostrada...
Il cliente tipo...... va bhe, tutti quelli che partecipano a quei tipi di raduni e ovviamente il nostro amico marcellino, praticamente "na cafonata".... 8)