dani2581 ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma ch'è sto video tarocco?? Mi sembra come quello che faceva vedere la A8 con le ruote posteriori sui rulli che non riusciva a scendere da essi (perchè gli avevano disinserito l'esp) e la serie5 Xdrive che invece riusciva a scendere... sicuramente sono gli stessi autori bmwisti-folcloristici..
Veramente è ' un'A4 di un paio di generazioni fa nemmeno dotata di controllo di trazione (l'esp non c'entra nulla con queste prove), in cui si dimostra l'unico limite teorico del Torsen, ovvero quello di trasferire all'assale che scarica a terra meno coppia un multiplo di detta coppia (5 volte, di solito), e dato che, fino a prova contraria N x 0 = 0 per qualsiasi N, se un assale ha aderenza nulla l'auto resta ferma (ovviabile in assenza di ASR con freno a mano o "remando" con lo sterzo o con dei colpetti sul pedale dei freni).dani2581 ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma ch'è sto video tarocco?? Mi sembra come quello che faceva vedere la A8 con le ruote posteriori sui rulli che non riusciva a scendere da essi (perchè gli avevano disinserito l'esp) e la serie5 Xdrive che invece riusciva a scendere... sicuramente sono gli stessi autori bmwisti-folcloristici..
Si si ma infatti ci credo che anche l'X6 50 scatti alla grande, E' la prova come è stata fatta che fa ridere: all'inizio della prima parte sembra che quello con l'X6 parte prima.. E poi nella seconda parte (race 2) si vede l'Audi che lascia piano piano indietro il Sac e poi all'improvviso quest'ultimo balza in avanti e supera l'S8 in stile fast & furious.. :lol:flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma ch'è sto video tarocco?? Mi sembra come quello che faceva vedere la A8 con le ruote posteriori sui rulli che non riusciva a scendere da essi (perchè gli avevano disinserito l'esp) e la serie5 Xdrive che invece riusciva a scendere... sicuramente sono gli stessi autori bmwisti-folcloristici..
mah,a dire il vero le due auto hanno prestazioni paragonabili in accellerazione.
visto poi cosa viene riscontrato dei dati dichiarati da audi è anche possibile che x6 vinca sullo scatto breve.
in ogni caso la s8 è sicuramente un'auto dalla dinamica migliore anche se la differenza è meno di quel che si pensi.
ho provato la x6 50ì e posso dirti che pare sfidare la forza di gravità.
comunque queste sono prove del cavolo,un bus7 v12tdi le avrebbe battute entrambe(per poi uscire di strada alla prima curva :lol: )
dani2581 ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma ch'è sto video tarocco?? Mi sembra come quello che faceva vedere la A8 con le ruote posteriori sui rulli che non riusciva a scendere da essi (perchè gli avevano disinserito l'esp) e la serie5 Xdrive che invece riusciva a scendere... sicuramente sono gli stessi autori bmwisti-folcloristici..
No no, quella del video che dico io postato in un 3d di qualche tempo fa intitolato tipo "xdrive vs quattro" era un'A8 mod.attuale nera e poi facevano vedere una serie5 argento, giuro!|Mauro65| ha scritto:Veramente è ' un'A4 di un paio di generazioni fa nemmeno dotata di controllo di trazione (l'esp non c'entra nulla con queste prove), in cui si dimostra l'unico limite teorico del Torsen, ovvero quello di trasferire all'assale che scarica a terra meno coppia un multiplo di detta coppia (5 volte, di solito), e dato che, fino a prova contraria N x 0 = 0 per qualsiasi N, se un assale ha aderenza nulla l'auto resta ferma (ovviabile in assenza di ASR con freno a mano o "remando" con lo sterzo o con dei colpetti sul pedale dei freni).dani2581 ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma ch'è sto video tarocco?? Mi sembra come quello che faceva vedere la A8 con le ruote posteriori sui rulli che non riusciva a scendere da essi (perchè gli avevano disinserito l'esp) e la serie5 Xdrive che invece riusciva a scendere... sicuramente sono gli stessi autori bmwisti-folcloristici..
Questo se vogliamo fare i seriosi
Ma il post voleva essere tutt'altro che serio
Siamo capaci di prendere la vita per il verso buono? 8)
dani2581 ha scritto:E poi nella seconda parte (race 2) si vede l'Audi che lascia piano piano indietro il Sac e poi all'improvviso quest'ultimo balza in avanti e supera l'S8 in stile fast & furious.. :lol:
zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma ch'è sto video tarocco?? Mi sembra come quello che faceva vedere la A8 con le ruote posteriori sui rulli che non riusciva a scendere da essi (perchè gli avevano disinserito l'esp) e la serie5 Xdrive che invece riusciva a scendere... sicuramente sono gli stessi autori bmwisti-folcloristici..
Ma è un video alla lello, ninte più..... 8)
dani2581 ha scritto:Si si ma infatti ci credo che anche l'X6 50 scatti alla grande, E' la prova come è stata fatta che fa ridere: all'inizio della prima parte sembra che quello con l'X6 parte prima.. E poi nella seconda parte (race 2) si vede l'Audi che lascia piano piano indietro il Sac e poi all'improvviso quest'ultimo balza in avanti e supera l'S8 in stile fast & furious.. :lol:flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma ch'è sto video tarocco?? Mi sembra come quello che faceva vedere la A8 con le ruote posteriori sui rulli che non riusciva a scendere da essi (perchè gli avevano disinserito l'esp) e la serie5 Xdrive che invece riusciva a scendere... sicuramente sono gli stessi autori bmwisti-folcloristici..
mah,a dire il vero le due auto hanno prestazioni paragonabili in accellerazione.
visto poi cosa viene riscontrato dei dati dichiarati da audi è anche possibile che x6 vinca sullo scatto breve.
in ogni caso la s8 è sicuramente un'auto dalla dinamica migliore anche se la differenza è meno di quel che si pensi.
comunque queste sono prove del cavolo,un bus7 v12tdi le avrebbe battute entrambe(per poi uscire di strada alla prima curva :lol: )
dani2581 ha scritto:Si si ma infatti ci credo che anche l'X6 50 scatti alla grande, E' la prova come è stata fatta che fa ridere: all'inizio della prima parte sembra che quello con l'X6 parte prima.. E poi nella seconda parte (race 2) si vede l'Audi che lascia piano piano indietro il Sac e poi all'improvviso quest'ultimo balza in avanti e supera l'S8 in stile fast & furious.. :lol:flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma ch'è sto video tarocco?? Mi sembra come quello che faceva vedere la A8 con le ruote posteriori sui rulli che non riusciva a scendere da essi (perchè gli avevano disinserito l'esp) e la serie5 Xdrive che invece riusciva a scendere... sicuramente sono gli stessi autori bmwisti-folcloristici..
Si è vero, quando di la non si parla di niente, vengo qua a controllare le fregnacce che sparate su di "noi"...flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:Si si ma infatti ci credo che anche l'X6 50 scatti alla grande, E' la prova come è stata fatta che fa ridere: all'inizio della prima parte sembra che quello con l'X6 parte prima.. E poi nella seconda parte (race 2) si vede l'Audi che lascia piano piano indietro il Sac e poi all'improvviso quest'ultimo balza in avanti e supera l'S8 in stile fast & furious.. :lol:flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma ch'è sto video tarocco?? Mi sembra come quello che faceva vedere la A8 con le ruote posteriori sui rulli che non riusciva a scendere da essi (perchè gli avevano disinserito l'esp) e la serie5 Xdrive che invece riusciva a scendere... sicuramente sono gli stessi autori bmwisti-folcloristici..
entrambe automatiche quindi credo partano assieme ma nel primo caso l'x6 parte meglio perchè probabilmente ha tenuto giu gas e freno assieme mentre s8 parte dal minimo.
nel secondo caso partono bene entrambe.
dovresti saperlo che i clienti audi sono meno svegli no :?: :?: :?:
ovviamente skerzo 8)
karo dani ti vedo emigrare qui sempre+spesso,il forum audi si è un pò ghisizzato ultimamente.
sareste un bel terzetto con lello e kater ma dovrai essere poco permaloso
ciao
dani2581 ha scritto:Si è vero, quando di la non si parla di niente, vengo qua a controllare le fregnacce che sparate su di "noi"...flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:Si si ma infatti ci credo che anche l'X6 50 scatti alla grande, E' la prova come è stata fatta che fa ridere: all'inizio della prima parte sembra che quello con l'X6 parte prima.. E poi nella seconda parte (race 2) si vede l'Audi che lascia piano piano indietro il Sac e poi all'improvviso quest'ultimo balza in avanti e supera l'S8 in stile fast & furious.. :lol:flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma ch'è sto video tarocco?? Mi sembra come quello che faceva vedere la A8 con le ruote posteriori sui rulli che non riusciva a scendere da essi (perchè gli avevano disinserito l'esp) e la serie5 Xdrive che invece riusciva a scendere... sicuramente sono gli stessi autori bmwisti-folcloristici..
entrambe automatiche quindi credo partano assieme ma nel primo caso l'x6 parte meglio perchè probabilmente ha tenuto giu gas e freno assieme mentre s8 parte dal minimo.
nel secondo caso partono bene entrambe.
dovresti saperlo che i clienti audi sono meno svegli no :?: :?: :?:
ovviamente skerzo 8)
karo dani ti vedo emigrare qui sempre+spesso,il forum audi si è un pò ghisizzato ultimamente.
sareste un bel terzetto con lello e kater ma dovrai essere poco permaloso
ciao
ovviamente scherzo anch'io!
Come dice il socio kater...lello non avrebbe mai postato una sbrodolata come questa 8) però sai,mi piace comunque(non sono mica come te io?non strillo mai istericamente 8) )ma la S8 non me la dovete toccare...quell'auto è stata la causa e il principio del mio amore per i 4anelli ! 8)ho fatto Lecce -Bologna guidandola...come suona quel V10...il biturbo invece è come le tue fuoriuscite d'aria:silenziose e puzzolenti :twisted: :lol:zeusbimba ha scritto:Lello, guarda la pachidermica X6........... : http://www.youtube.com/watch?v=n_eWBYRCYS4
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa