E' anche spropositato per il fatto che c'è un misto di plastiche che non ci stanno se venduta al prezzo ormai noto.Rambogrigio ha scritto:Alla conce Lanzoni di Cesena ce ne erano due una la 2.8 benzina da 62.000 euro ed una x drive 2.0 d da 177 cv quella a cui ero maggiormente interessato fino a quando non ho visto il prezzo esposto 61.000 euro e rotti!!
Il prezzo della vettura se pur completa è alquanto spropositato, morale me ne sono subito andato !!
GC9 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:17" 8) è la 143cv TPmatteomatte1 ha scritto:con cerchi da 13"?GC9 ha scritto:..per fortuna che l''imperdibile' (parole loro) numero di ottobre di 4r sbandiera in copertina la x1 a meno di 30mila?... :evil:Rambogrigio ha scritto:Alla conce Lanzoni di Cesena ce ne erano due una la 2.8 benzina da 62.000 euro ed una x drive 2.0 d da 177 cv quella a cui ero maggiormente interessato fino a quando non ho visto il prezzo esposto 61.000 euro e rotti!!
Il prezzo della vettura se pur completa è alquanto spropositato, morale me ne sono subito andato !!
![]()
![]()
![]()
ACCIPICCHIA!IO PENSAVO ANDASSE A PEDALI!
![]()
Naturalmente quella in copertina è il top delle diesel...xDrive23dA Futura (soli 42550? (ovvero il 30% in più...))...+ opt...
Tornando serio..siamo sicuri che la SDRIVE18 (i e d) anche per l'Eletta abbia di serie i 17"?..nn sarà mica che l'Eletta della stra-base a TP abbia dei cerchi più piccoli?? :?:![]()
GC9 ha scritto:...Tornando serio..siamo sicuri che la SDRIVE18 (i e d) anche per l'Eletta abbia di serie i 17"?..nn sarà mica che l'Eletta della stra-base a TP abbia dei cerchi più piccoli?
eugenio62 ha scritto:No.....almeno dal configuratore sembra che il minimo sia cerchi in lega da 17 e clima automatico......in questo modo ,la S Drive 2.0 d , rinunciando a qualsiasi tipo di optionals, anche alla vernice metallizzata...costa 33.600 euro.........per andare a finire sotto i 30k euro .....ti devono appllicare uno sconto dell'11%...........
GC9 ha scritto:Rambogrigio ha scritto:Alla conce Lanzoni di Cesena ce ne erano due una la 2.8 benzina da 62.000 euro ed una x drive 2.0 d da 177 cv quella a cui ero maggiormente interessato fino a quando non ho visto il prezzo esposto 61.000 euro e rotti!!
..per fortuna che l''imperdibile' (parole loro) numero di ottobre di 4r sbandiera in copertina la x1 a meno di 30mila?... :evil:
eugenio62 ha scritto:... Quattroruote ed i "meno di 30.000 euro"..........beh un pochino ottimistico...Insomma i prezzi sono un pò come i consumi dichiarati....fanno sempre riferimento a condizioni irriproducibili.....
cgori ha scritto:a questi prezzi se la terranno in bella esposizione.
castano-verde ha scritto:E' anche spropositato per il fatto che c'è un misto di plastiche che non ci stanno se venduta al prezzo ormai noto.Rambogrigio ha scritto:Alla conce Lanzoni di Cesena ce ne erano due una la 2.8 benzina da 62.000 euro ed una x drive 2.0 d da 177 cv quella a cui ero maggiormente interessato fino a quando non ho visto il prezzo esposto 61.000 euro e rotti!!
.
Non ho ben capito. Cioè costa troppo poco perchè ti diano delle plastiche migliori di quelle che ricoprono il cupolino e il tunnel centrale?Fancar_ ha scritto:Poi non lamentiamoci se fra qualche anno BMW farà le segmento B e C a motore trasversale e trazione anteriore condivise con PSA, ma magari la plastichina interna sarà bella.
Allo stato attuale non si può avere la componentistica di qualità superiore come su X1 o serie 1 e le finiture di un'Audi A3 o A4.
Scusa se mi permetto.castano-verde ha scritto:Non ho ben capito. Cioè costa troppo poco perchè ti diano delle plastiche migliori di quelle che ricoprono il cupolino e il tunnel centrale?Fancar_ ha scritto:Poi non lamentiamoci se fra qualche anno BMW farà le segmento B e C a motore trasversale e trazione anteriore condivise con PSA, ma magari la plastichina interna sarà bella.
Allo stato attuale non si può avere la componentistica di qualità superiore come su X1 o serie 1 e le finiture di un'Audi A3 o A4.
Aggiungo, sempre se mi permetti: se tu valuti un'auto dalla sensazione tattile che ti dà un rivestimento in plancia, oppure dal numero di tastini e di lucette, cosa per altro perfettamente legittima, forse Bmw non fa per te.castano-verde ha scritto:Non ho ben capito. Cioè costa troppo poco perchè ti diano delle plastiche migliori di quelle che ricoprono il cupolino e il tunnel centrale?Fancar_ ha scritto:Poi non lamentiamoci se fra qualche anno BMW farà le segmento B e C a motore trasversale e trazione anteriore condivise con PSA, ma magari la plastichina interna sarà bella.
Se devo valutare come sta stu strada una serie 3, preferisco la 159 che ahimè ha degli interni davvero che lasciano a desiderare.|Mauro65| ha scritto:Aggiungo, sempre se mi permetti: se tu valuti un'auto dalla sensazione tattile che ti dà un rivestimento in plancia, oppure dal numero di tastini e di lucette, cosa per altro perfettamente legittima, forse Bmw non fa per te.
Bmw imho la valuti per come va su strada e per il feeling di guida.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa