Rambogrigio ha scritto:
Esatto se l'ha sconsigliato vuol dire che ce ne sarebbero stati ancora, evidentemente il prezzo che ho visto non è uno sbaglio, pur essendo una versione extra o full optional oltre 61.000 euro restano UNA FOLLIA!!.
Senti, per tagliare la testa al toro mi sono messo un attimo sul configuratore.
Ho preso la più cara, il 3 litri benzina (28i xdrive), e ci ho messo scientificamenet su tutto quello che potevo cliccare sul configuratore (tra l'altro con difficoltà, visto che ad un certo punto ci sono delle incompatibilità tipo tra bussola e telecomando integrato nello specchietto)
Cmq, 28 sxdive (automatica), pacchetto futura (che ha di tutto), met, pelle, cerchi 18" i più cari, servotronic, volante sport con paddles, antifurto, comfort access, barre al tetto, sens. parch ant + post + telecamera, tetto apribile, accessori portabagagli, pacchetto portaoggetti, rete divisoria, tetto apribile, verti oscurati, specchietto auto oscurante, sedili elettrici + sportivi + lombare + riscaldabili, bracciolo scorrevole, modanature speciali, pacchetto luci, cruise con funzione freno, fari adattivi, high beam assistant, disattivatore airbag passeggero, navi pro, bluetooth, voice control, caricatore 6 cd, interfaccia ipod, adattatore smartphone, bmw tracking, bmw safety and convenience package ...
arriviamo a 64.540 + messa in strada, ma ho configurato un mostro .. il 23d costa 3.000 euro in meno quindi arriva a 61.500 euro ed il 20xd sono altri 4.500 euro in meno quindi max 57.000
ok è una follia ma non credo molto a 'sti preventivi che mi dici
non che non credo a te ma ti hanno raccontato un po' di storie
non mi vedo proprio uno che ordina un X1 20d xdrive da 57.000 euro :shock: :shock: