Fino a un certo punto.... di non ritornoTanto e' tutto calcolato , meno vendite piu' margini...
Fino a un certo punto.... di non ritornoTanto e' tutto calcolato , meno vendite piu' margini...
Non è che la vecchia fosse economica. Ma c'era a benzina, diesel, manuale automatica e pure 4x4. Insomma andava incontro a tante esigenze diversa.si e' vero.
Ma ormai costa troppo e c'e' fior di concorrenza.
E' meglio di un Nissan Qashqai? di una Sportage?
io non penso anzi e se devo andare a prendere la versione benzina mi sa che le pago pure meno.
Vendera' ma i numeri della vecchia secondo me se li sognano.
Tanto e' tutto calcolato , meno vendite piu' margini...
Oggi secondo me è il contrario....è il solo manuale che restringe la fascia dei potenziali clienti.....Questa è solo automatica e ibrida. E'chiaro che si restringe il campo di potenziali clienti
Sarà, ma in un segmento B / C avere un'opzione manuale ti fa ridurre il prezzo di acquisto di 2000 euro che non sono proprio pochi... ma tutti hanno puntato sulla fascia alta del segmento.Oggi secondo me è il contrario....è il solo manuale che restringe la fascia dei potenziali clienti.....
Esatto opzione manuale se hai già l'automatico.....ma se hai solo il manuale.....Sarà, ma in un segmento B / C avere un'opzione manuale ti fa ridurre il prezzo di acquisto di 2000 euro che non sono proprio pochi... ma tutti hanno puntato sulla fascia alta del segmento.
Io a parità di spesa tra un'automatica allestimento base base e una manuale con buon allestimento mi prenderei la seconda.
Il segreto del successo di un'auto?ragazzi ma è appena uscita!
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa