Fino a un certo punto.... di non ritornoTanto e' tutto calcolato , meno vendite piu' margini...
Fino a un certo punto.... di non ritornoTanto e' tutto calcolato , meno vendite piu' margini...
Non è che la vecchia fosse economica. Ma c'era a benzina, diesel, manuale automatica e pure 4x4. Insomma andava incontro a tante esigenze diversa.si e' vero.
Ma ormai costa troppo e c'e' fior di concorrenza.
E' meglio di un Nissan Qashqai? di una Sportage?
io non penso anzi e se devo andare a prendere la versione benzina mi sa che le pago pure meno.
Vendera' ma i numeri della vecchia secondo me se li sognano.
Tanto e' tutto calcolato , meno vendite piu' margini...
Oggi secondo me è il contrario....è il solo manuale che restringe la fascia dei potenziali clienti.....Questa è solo automatica e ibrida. E'chiaro che si restringe il campo di potenziali clienti
Sarà, ma in un segmento B / C avere un'opzione manuale ti fa ridurre il prezzo di acquisto di 2000 euro che non sono proprio pochi... ma tutti hanno puntato sulla fascia alta del segmento.Oggi secondo me è il contrario....è il solo manuale che restringe la fascia dei potenziali clienti.....
Esatto opzione manuale se hai già l'automatico.....ma se hai solo il manuale.....Sarà, ma in un segmento B / C avere un'opzione manuale ti fa ridurre il prezzo di acquisto di 2000 euro che non sono proprio pochi... ma tutti hanno puntato sulla fascia alta del segmento.
Io a parità di spesa tra un'automatica allestimento base base e una manuale con buon allestimento mi prenderei la seconda.
Il segreto del successo di un'auto?ragazzi ma è appena uscita!
ma quando hanno iniziato a consegnare questa T-Roc?Il segreto del successo di un'auto?
Piace e la gente la compera, poi la gente la vede in giro piace e la compera e così via, famosa fase esponenziale sino al declino tecnologico del modello....
Quello cui ci eravamo abituati negli anni ottanta.....novanta......
Inutile dire che se a tre mesi o quattro dall'avvio proiduzione e vendita non si vede.....ricordo che la prima Y che vidi fu a tre mesi dal lancio.....e qui ce ne sono di y ma diciamo così non ha sfondato, come non ha sfondato "altro"
Pessimista o meno io di ste auto non ne vedo, putacaso proprio stamane ho visto una nuova Aygox Hybrid targa HBma quando hanno iniziato a consegnare questa T-Roc?
Mi pare che ci sia un mood molto pessimistico così come sul thread della 500.
Personalmente credo che ci siano tanti concorrenti in più per la T-Roc rispetto al passato.. cinesi in primis. Tuttavia Vag ha ancora una penetrazione molto forte tra le aziendali per cui credo che potrà fare ancora molto molto bene.
Leggo che le consegne della nuova T-Roc partono da gennaio 2026, quindi se tutto va bene i primi esemplari hanno venti giorni di vita. Vogliamo dare tempo ai proprietari di andare a ritirarla in concessionaria prima di dire che non ne vendono nemmeno una?Pessimista o meno io di ste auto non ne vedo, putacaso proprio stamane ho visto una nuova Aygox Hybrid targa HB
La chiave vera è offrirli entrambi. E infatti T-Roc proprio in virtù di questa possibilità ha fatto miracoli commerciali anche nel 2025 a 8 anni dal lancio.Oggi secondo me è il contrario....è il solo manuale che restringe la fascia dei potenziali clienti.....
Anche io. Se si pensa a quante T-Cross o Avenger sono vendute manuali, è un approccio condiviso da molti.Sarà, ma in un segmento B / C avere un'opzione manuale ti fa ridurre il prezzo di acquisto di 2000 euro che non sono proprio pochi... ma tutti hanno puntato sulla fascia alta del segmento.
Io a parità di spesa tra un'automatica allestimento base base e una manuale con buon allestimento mi prenderei la seconda.
Infatti ma se proprio devi scegliere l'opzione sacrificabile è il manuale.....La chiave vera è offrirli entrambi. E infatti T-Roc proprio in virtù di questa possibilità ha fatto miracoli commerciali anche nel 2025 a 8 anni dal lancio.
Il vero problema del souvenir della mole non è il cambio manuale quanto il prezzo troppo alto.Infatti ma se proprio devi scegliere l'opzione sacrificabile è il manuale.....
Anche perchè storcendo il naso uno che è abituato al manuale si compera l'automatico e si abitua.....nel caso contrario......rinuncia all'acquisto, quello che tanti stanno facendo con il souvenir della Mole.....
Kentauros - 19 minuti fa
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa