renexx ha scritto:angelo0 ha scritto:...meglio un uovo oggi e la gallina domani e non la gallina oggi e niente domani.fpaol68 ha scritto:Il ragionamento va anche bene, ma ci sono dei ma. Il primo, mancano i soldi. Il secondo quei pochi che ci sono servono per Chrysler. Il terzo per rilanciare davvero Alfa di soldi ne servono tanti e si torna ai primi 2. Il quarto,anche se di auto non ne capisce un c... M ha capito che Alfa non la puoi trattare come fiat o lancia se vuoi davvero rilanciarla. Il 5 3/4 miliardi subito fanno un gran comodo. Il 6 al di la dei proclami, da come è ridotta prima che Alfa torni a fare numeri significativi ci vogliono molti anni e soprattutto molti modelli validi, e si ritorna ai primi 2. Quindi perchè non prendere subito un bell'uovone oggi pieno di soldi invece di aspettare una incerta gallina domani?
Il guaio è che alla gallina Alfa hanno tirato il collo, e la gallina Fiat fa delle uova Fiat e poi ci applica il bollino...![]()
sulla rivista Car di febbraio ( versione italiana ) c'è un trafiletto ove c'è scritto che le attuali Audi sono delle fotocopie ingrandite e rimpicciolite......
meglio le Uova Fiat o le Fotocopie Audi?
a te la scelta...............