156jtd.
0
75TURBO-TP ha scritto:Ma chi se ne frega di Fiat e della Golf.qui se si avvera si riapre arese con De Silva e Giugiaro,con la TP e il Longitudinale con motori e alluminio cambi e trasmissioni assemblaggi e materiali che Fiat si puo' solo sognare.lazebiosas ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vale lo stesso da venti anni? cioe' invece di Alfa Romeo ti prendi una Fiat?lazebiosas ha scritto:mah. Se così fosse io mi prenderei una audi o una VW, faccio prima.
Penso che sia utopistico pensare che i tedeschi possano seriamente coltivarsi una concorrente in casa. Ne farebbero comunque il brutto anatroccolo del gruppo. L'Alfa non è la Bugatti o la Lamborghini...
bè in primo luogo l'alfa era e restava italiana, e non è poco. Un'alfa tedesca( con motori tedeschi ecc) no nè un'alfa, punto.
Allora prendo direttamente un'auto tedesca, questo era il senso del mio post.
Come leggo qui sopra, se devo comprare una similgolf, prendo una golf. M aio preferisco l'alfa con i suoi difetti e la sua orginalità diversa dai tetragoni muletti teutonici.
Secondo la Fiat non è concorrente neanche ipotetica dell'alfa, VW e audi si.
Volete credere che se viene creato un nuovo modello, un nuovo prototipo particolarmente accattivante i tedeschi lo utilizzerebbero per l'alfa? o che ci mettano i motori migliori? o che preferirebbero vedere decollare l'alfa al posto delle loro?
A me sembra che la seat abbia perso orignalità e stia scomparendo: la sorte di chi non è nè carne nè pesce
Stiamo parlando di AUDI e non di VW.
Quindi Alfa diventerebbe un ricarrozzamento di Audi e Porsche che a loro volta sono ricarrozzamewnti di VW.
E ma ci sono DeSilva e Giugiaro; a beh allora si che possiamo definirla italiana.
Si ma aspetta se fosse solo per questo allora sono italiane anche SEat , VW, Audi e le future Porsche.
Caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa