alkiap ha scritto:Le foto raffigurano una Leon con kit estetico ufficiale della Casa... mi pare sia ancora disponibile.
Non costa poco, però
certo...
alkiap ha scritto:Le foto raffigurano una Leon con kit estetico ufficiale della Casa... mi pare sia ancora disponibile.
Non costa poco, però
sem1972 ha scritto:Topomillo io so (almeno così mi è stato detto) che la FR si può avere anche in quel modo... se poi dallo scorso anno è cambiato qualcosa sul design o altro perdonatemi ma non ci ho fatto più molto caso alla Leon... e cmq ho scritto: Avevo (io) pensato ad una Leon come quella raffigurata sotto....
Questa è quindi la nuova Leon FR?
http://www.google.it/images?hl=it&q=leon+fr+2010&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=IUJ2TPysFM7Lswaa97zxBQ&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CCQQsAQwAA&biw=1280&bih=647
topomillo ha scritto:Vw Golf gtd ... Vs Seat leon fr tdi cr.....
dite la vostra...
secondo voi , visto che a parità di dotazioni ci ballano di listino 6000 ? che ne pensate?
topomillo ha scritto:è nell'elenco perchè hanno telaio motore cambio e sospensioni non simili ma identici!!!!!!
cavolo su![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Probabilmente, al di là del fattore prezzo, data la mia giovane età preferisco la Leon perchè è più sportiveggiante.sofylove ha scritto:Per quanto mi riguarda, sai già come la penso, in quanto ne stiamo discutendo anche sul forum Seat....dipende da ciò che cerchi, se ne fai una questione di prezzo la Leon è + conveniente, non ci sono scuse che tengano....ovviamente per costare di meno a qualcosa deve rinunciare, ma i contenuti tecnici sono lì e sono pressoché sovrapponibili.
Quello che forse più le contraddistingue, prezzo a parte, è l'immagine.
La Leon, sopratutto FR è una vettura più sportiva e quindi per giovani o comunque persone che han l'argento vivo addosso; la Golf, invece è + sobria ed elegante. Dovresti valutare anche quella che ti calza meglio a livello di personalità. I soldi sono importanti ma non sono tutto, sopratutto all'acquisto di una vettura che sarà l'estensione della tua anima, insomma devi principalmente sentirla tua.
Io l'anno scorso valutai la GTI e la Leon FR (benzina però, ovviamente) e non ho avuto dubbi, d'altronde perché avere un auto come una Golf quando puoi avere una Golf? (finanze permettendo ovviamente :lol: :lol
Scherzi a parte, fai la scelta che ti rende più appagato e comunque non ti costa nulla chiedere un test drive (anche se non è sempre facile trovare queste motorizzazioni).
Ciao e buona scelta
kanarino ha scritto:Probabilmente, al di là del fattore prezzo, data la mia giovane età preferisco la Leon perchè è più sportiveggiante.sofylove ha scritto:Per quanto mi riguarda, sai già come la penso, in quanto ne stiamo discutendo anche sul forum Seat....dipende da ciò che cerchi, se ne fai una questione di prezzo la Leon è + conveniente, non ci sono scuse che tengano....ovviamente per costare di meno a qualcosa deve rinunciare, ma i contenuti tecnici sono lì e sono pressoché sovrapponibili.
La Leon, sopratutto FR è una vettura più sportiva e quindi per giovani o comunque persone che han l'argento vivo addosso; la Golf, invece è + sobria ed elegante. Dovresti valutare anche quella che ti calza meglio a livello di personalità. I soldi sono importanti ma non sono tutto, sopratutto all'acquisto di una vettura che sarà l'estensione della tua anima, insomma devi principalmente sentirla tua.
Io l'anno scorso valutai la GTI e la Leon FR (benzina però, ovviamente) e non ho avuto dubbi, d'altronde perché avere un auto come una Golf quando puoi avere una Golf? (finanze permettendo ovviamente :lol: :lol
Scherzi a parte, fai la scelta che ti rende più appagato e comunque non ti costa nulla chiedere un test drive (anche se non è sempre facile trovare queste motorizzazioni).
Ciao e buona scelta
sofylove ha scritto:Si, parzialmente vero, perché su strada il comportamento dinamico non è proprio lo stesso. La Seat ad esempio ha le sospensioni un tantino più rigide...le senti di + in città, però tengono anche meglio...quindi proprio uguali uguali non sono.
E' proprio per il discorso appena fatto, la Seat Leon punta + sulla sportività, la Golf sulla classe e l'eleganza. Essere senza apparire + di tanto (almeno esteticamente parlando).![]()
sofylove ha scritto:topomillo ha scritto:Vw Golf gtd ... Vs Seat leon fr tdi cr.....
dite la vostra...
secondo voi , visto che a parità di dotazioni ci ballano di listino 6000 ? che ne pensate?
Per quanto mi riguarda, sai già come la penso, in quanto ne stiamo discutendo anche sul forum Seat....dipende da ciò che cerchi, se ne fai una questione di prezzo la Leon è + conveniente, non ci sono scuse che tengano....ovviamente per costare di meno a qualcosa deve rinunciare, ma i contenuti tecnici sono lì e sono pressoché sovrapponibili.
Ciao e buona scelta
Fancar_ ha scritto:sofylove ha scritto:Si, parzialmente vero, perché su strada il comportamento dinamico non è proprio lo stesso. La Seat ad esempio ha le sospensioni un tantino più rigide...le senti di + in città, però tengono anche meglio...quindi proprio uguali uguali non sono.
E' proprio per il discorso appena fatto, la Seat Leon punta + sulla sportività, la Golf sulla classe e l'eleganza. Essere senza apparire + di tanto (almeno esteticamente parlando).![]()
La Golf può avere le sospensioni elettroniche, mentre la Leon non so....
sofylove ha scritto:kanarino ha scritto:Probabilmente, al di là del fattore prezzo, data la mia giovane età preferisco la Leon perchè è più sportiveggiante.sofylove ha scritto:Per quanto mi riguarda, sai già come la penso, in quanto ne stiamo discutendo anche sul forum Seat....dipende da ciò che cerchi, se ne fai una questione di prezzo la Leon è + conveniente, non ci sono scuse che tengano....ovviamente per costare di meno a qualcosa deve rinunciare, ma i contenuti tecnici sono lì e sono pressoché sovrapponibili.
Ciao e buona scelta
Per carità, ad ognuno la sua. :lol: E comunque è un'auto di tutto rispetto.
Ps: Non sò se ricordo male, ma mi sembra che però sia atteso a breve il nuovo modello della vettura in questione.
gallongi ha scritto:come sportivita' e " cattiveria" estetica la leon non ha eguali,pero' scegleirei la golf gtd..anche se secondo me i 6000 euri di diff non ci sono,cosi come non ci sono 6000 euro tra la golf e la A3...
Te la dà, si trovano A3 a prezzi da Golfsofylove ha scritto:gallongi ha scritto:come sportivita' e " cattiveria" estetica la leon non ha eguali,pero' scegleirei la golf gtd..anche se secondo me i 6000 euri di diff non ci sono,cosi come non ci sono 6000 euro tra la golf e la A3...
Si, però mi vien da fare una riflessione, se mi reco dal cocessioanrio Audi e chiedo il prezzo della Golf sulla A3, perché non c'è molta differenza, secondo voi l'auto me la dà??? ihihih![]()
![]()
PS: Quasi quasi ci provo![]()
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa