ne ho intravisto solo una, incrociata sulla statale. Mi è sembrata una normale Golf, appena più ripulita nel frontale.
Hai ragione deve accontentare tutti, ma visto il prezzo sconsiderato esistono molte alternative più appetibili.Comunque alla fine la Golf quello deve fare, accontentare tutti... non è un auto per chi vuole apparire, è tante auto in una, quello sì, e ovviamente quando si cerca di accontentare un po tutti gli utenti si rischia di cadere un po nell'anonimo
Comunque alla fine la Golf quello deve fare, accontentare tutti... non è un auto per chi vuole apparire, è tante auto in una, quello sì, e ovviamente quando si cerca di accontentare un po tutti gli utenti si rischia di cadere un po nell'anonimo
Aggiungo: se volevano fare una Golf che accontenta tutti, non dovevano farla con i comandi tutti "touch" e così tanto "tecnologica".
Non tutti si sentono a proprio agio con la tecnologia. E c'è gente che entra in crisi per molto meno.
Per me non è questione di crisi, ma di praticità: un tasto fisico sai dov'è e lo premi senza guardare, mentre il display touch devi per forza distogliere lo sguardo. Per me è addirittura pericoloso, fosse per me lo schermo lo lascerei, ma NON touch.
E infatti hanno pensato di ovviare a questo problema con i comandi vocali.
Ma non tutti gradiscono dover dire "Hey Volkswagen" (per esempio) per regolare il flusso o la temperatura dell'aria.
Ci sono tante volte che non mi va proprio di parlare... figuriamoci parlare con un'auto!![]()
Golf 8:
"Ehy, Volkswagen"
"Dimmi"
"Accendi l'aria condizionata"
"Fatto"
"Abbassa la temperatura"
"Fatto"
"Dirigi il flusso solo sulle bocchette superiori (chissà come si dirà)"
"Fatto"
"Abbassa il flusso d'aria"
"Fatto"
Fiat Punto:
Schiacci un tasto.
Tiri una levetta.
Io ho una 7.5 e non ho tutte quelle funzioni, uso principalmente per il navigatore dove non c'è male, basta capire come funziona.Golf 8:
"Ehy, Volkswagen"
"Dimmi"
"Fatto"
"Abbassa la temperatura"
"Fatto"
"Fatto"
"Fatto"
Fiat Punto:
Schiacci un tasto.
Tiri una levetta.
Golf 8:
"Ehy, Volkswagen"
"Dimmi"
"Fatto"
"Abbassa la temperatura"
"Fatto"
"Fatto"
"Fatto"
Fiat Punto:
Schiacci un tasto.
Tiri una levetta.
Per me non è questione di crisi, ma di praticità: un tasto fisico sai dov'è e lo premi senza guardare, mentre il display touch devi per forza distogliere lo sguardo. Per me è addirittura pericoloso, fosse per me lo schermo lo lascerei, ma NON touch.
theCat - 12 minuti fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa