Appunto, incluso. Il prezzo reale è sotto i 30k. Scommettiamo che, se, non dovesse più esserci la promo inclusa discover pro ci sarà un'altra promo?
Stai dicendo che ai prezzi di listino della nuova Golf 8 gia' fanno il 14 % di sconto? Ho capito?Chi ha fatto quel preventivo ha bellamente preso in giro. Attualmente di tutti i preventivi che ho fatto fanno dal 13 al 14,50% di sconto del prezzo configuratore+ipt.
Lavori in un Multimarche e/o concessionario ufficiale, tenendo presente:
la Promo di lancio Navigatore Discover Pro, Wireless App Connect e Natural Voice Control inclusi nel prezzo
![]()
Si. Probabilmente si sono resi conto di aver cannato i listini. E comunque agli aumenti corrisponde una dotazione stra ricca. A 30k prendi fari Matrix, sedili elettrici, harman kardon, tetto apribile ecc. Gli aumenti ci sono stati per tutte le auto. La 2008 messa giù con optional simili ti da il tre cilindri poco sotto i 30. Questo è quello che purtroppo sta succedendo.Stai dicendo che ai prezzi di listino della nuova Golf 8 gia' fanno il 14 % di sconto? Ho capito?
Oppure ti riferisci alle rimanenze della golf 7?
In ogni caso è vero che i prezzi sono aumentati ma lo sono anche gli stipendi...è ovvio che la golf 7 costava meno ma nel 2012 gli stipendi erano più bassi di un 100/200 euro al mese rispetto ad oggi...
Poi ad un aumento dei prezzi corrisponde una dotazione effettivamente completa al pari di un segmento d di qualche anno fa con clima trizona, sedili elettrici e riscaldati, tetto apribile, fari LED, navi...
Speriamo che il confort acustico e gli assemblaggi siano all altezza del prezzo più che altro
Spenderesti anche meno, km 0 da concessionario ufficiale..
Vedi l'allegato 12410
Beh son sempre 30k per una compatta... Sino a non molto tempo fa prendevi un auto del segmento superiore...non mi sembra pochissimo, ma magari é poco di più di quanto veniva la serie precedente.
Se continuano così coi prezzi diventeranno convenienti le elettriche.
agricolo - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa