Beh tasto On e via, non è un astronaveconcordo, con la concorrenza che c è rischia di fare il botto solo con gli affezionati.
Ma sai cosa.... mi pare che si stia parlando di un elettrodomestico! boh
Per me questa Golf o farà il botto oppure il tracollo. Non vedo vie di mezzo. Ho il presentimento che sarà più la seconda!
Se non c'è stato tracollo con la golf V, non può esserci tracollo per la golfPer me questa Golf o farà il botto oppure il tracollo. Non vedo vie di mezzo. Ho il presentimento che sarà più la seconda!
io spero solo che non mi capiti in qualche noleggio... non vorrei stare mezz'ora per capire come accenderla
Se non c'è stato tracollo con la golf V, non può esserci tracollo per la golf
Se non c'è stato tracollo con la golf V, non può esserci tracollo per la golf
Rivista un altra, grigia. Rivista più da vicino sembra più bassa e larga ma mi pare che il 1450mm sia un dato già visto sulla 7...anche ma forma dei fari inganna... Mi sa che prima di parlare di flop, mmmmm.... Non posso fare testo io ma intanto 2 giorni e 2 golf... Con la Megane o la focus nuova non mi era mai successo
Da me ancora nessun avvistamento
Veniamo da due mesi terribili per immatricolazioni e a maggio nemmeno compare tra le prime 50. http://www.unrae.it/files/05 maggio 2020_UNRAE Top 50_5ed50a920dfa7.pdf
ma tra l'altro ho letto di un problema elettronico legato all'impianto multimediale, che ha costretto VW a un richiamo di 30 mila pezzi (in Germania) e al blocco della produzione...ho cercato il link ma non l'ho trovato..sorryPer me questa Golf o farà il botto oppure il tracollo. Non vedo vie di mezzo. Ho il presentimento che sarà più la seconda!
io spero solo che non mi capiti in qualche noleggio... non vorrei stare mezz'ora per capire come accenderla
Probema che, immagino, abbiano pensato di risolvere con i comandi vocali, per i modelli che ne sono dotati. Per gli altri saranno sicuramente attivabili ad una "modica" cifra...Per me non ha senso la 8.
Il colpo di grazia sono quei maledetti tasti a sfioramento.
Mi immagino d'inverno con i diti intirizziti ad alzare la temperatura..
che bello! spendere 30k per avere una tale comodita'!
.....
Ok , cerchero' di non cadere nel tranello di Audi che ti fa spendere altri 5000 euro per personalizzarla ma alla fine la prendi.
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa