renexx ha scritto:
carlo alberto ha scritto:
5)Al fatto che tu non sia tifoso alla pari di ho la la ci credo poco ( e almeno lui quando gli viene fatto notare non lo nega)
6) se devi difendere VW da quello che viene scritto per piacere ( e lo scrivo cordialmente per l'ennesima volta) non mi tirare in causa, grazie
Opinioni tue, no comment.
Se devi postare qualcosa, però, puoi anche pensare possa essere opinabile. Io ho solo discusso ciò che (secondo me erroneamente) hai scritto, senza offendere o mettere in discussione la tua persona (come fai tu dandomi del tifoso o difensore di questo o quello).
Se non vuoi essere tirato in causa, non postare su un forum PUBBLICO, prego...
Credo che l'opinabilità delle opinioni valga per tutti, te compreso; se dici che andrei appresso ad un forumer, qualsiasi cosa scrive, è come dare dell'idiota ad una persona, quindi è un'offesa; non c'è niente di male ad essere un tifoso e, dato che quasi sempre i tuoi post vanno in una direzione, ho pensato che tu lo fossi di VW, se non è così basta dirlo.
Ti ho chiesto di non tirarmi in causa perchè, vedi punto 1, c'è una discordanza tra i tuoi dati e quelli di ho la la, che ha generato questa discussione, quindi credo che prima di tutto dobbiate risolvere questo tra di voi, e poi si parla del resto.
p.s. mi risponderai che questa discordanza non c'è, ma se rileggi i post a me pare che sulle vendite in Europa di VW diciate cose opposte. ( potrei anche aver capito male, ma mi pare di no)
Arrivederci, e buona giornata