pincopallo122 ha scritto:eletti dal web come I FURBETTI DEL MAGGIOLINO
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa mi è piaciuta![]()
Un pò di obiettività, attacchi l'Alfa per ogni sciocchezza ora difendi i crucchi?alfalele ha scritto:Metto qua quello che ho scrido in ZF :
Se tua hai delle emisioni da rispettare in un frangente,regoli il motore per funzionare in quel frangente..poi se prima o dopo non rispetta le emissioni dov'è l'infrazione ??
Se misuriamo le emissioni durante una rigenerazione del DPF che norme starà rispettando?euro3?euro2?
Maxetto883 ha scritto:Un pò di obiettività, attacchi l'Alfa per ogni sciocchezza ora difendi i crucchi?alfalele ha scritto:Metto qua quello che ho scrido in ZF :
Se tua hai delle emisioni da rispettare in un frangente,regoli il motore per funzionare in quel frangente..poi se prima o dopo non rispetta le emissioni dov'è l'infrazione ??
Se misuriamo le emissioni durante una rigenerazione del DPF che norme starà rispettando?euro3?euro2?
la FCA e' piu umile ha solo progettato un nuovo motore di 2.2 di ultima generazione che in europa e' euro 6 senza il bisogno del fap,investendo nella meccanica e non in pubblicita' e marketingMaxetto883 ha scritto:Sai il punto della questione qual è?U2511 ha scritto:(156 non ingrassarti tanto con le disgrazie Volks che qualche "sorpresina" sui Mj viene fuori 8)
Io i marroni Bmw li ho tirati fuori (omologazioni UE vs USA, nel 3d principale, quindi sto a posto con la coscienza![]()
Più sono grossi e più fanno rumore quando cadono. (cit. Il Buono, il Brutto e il Cattivo).
I MJ sono in vendita negli Usa?![]()
la FCA e' piu umile ha solo progettato un nuovo motore di 2.2 di ultima generazione che in europa e' euro 6 senza il bisogno del fap,investendo nella meccanica e non in pubblicita' e marketingMaxetto883 ha scritto:Sai il punto della questione qual è?U2511 ha scritto:(156 non ingrassarti tanto con le disgrazie Volks che qualche "sorpresina" sui Mj viene fuori 8)
Io i marroni Bmw li ho tirati fuori (omologazioni UE vs USA, nel 3d principale, quindi sto a posto con la coscienza![]()
Più sono grossi e più fanno rumore quando cadono. (cit. Il Buono, il Brutto e il Cattivo).
francoporazzi ha scritto:la FCA e' piu umile ha solo progettato un nuovo motore di 2.2 di ultima generazione che in europa e' euro 6 senza il bisogno del fap,investendo nella meccanica e non in pubblicita' e marketingMaxetto883 ha scritto:Sai il punto della questione qual è?U2511 ha scritto:(156 non ingrassarti tanto con le disgrazie Volks che qualche "sorpresina" sui Mj viene fuori 8)
alfalele ha scritto:Metto qua quello che ho scrido in ZF :
Ma vale solo in alcuni forum o vale anche per il Forum Alfa Romeo?gallongi ha scritto:Si 156 ,vorrei vedere se scherzo sull'auto che guidi te....a scanso di equivoci , evitando il verde ma da amico,cerchiamo di evitare di venire qui a sfottere o gioire ok? NON sarà tollerato nulla ,sappilo .grazie
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa