eta*beta
0
Ci farei spesa volentieri la mattina molto prestoho pensato più volte di aprire un negozio notturno
Ci farei spesa volentieri la mattina molto prestoho pensato più volte di aprire un negozio notturno
Qui per un certo periodo i carrefour hanno fatto apertura h24 ma ora uno è stato chiuso e un altro mi pare sia aperto solo fino alle 22.
Tenendo presente che qui la vita notturna praticamente non esiste e che se ben ricordo non potevano nemmeno vendere alcolici mi sa che tolti i beoni la notte non c'è in giro nessuno salvo qualche metronotte.
e' solo l' aver
pensato che,
" piu' ne apri e piu' vendi...."
Anche altre catene seguono o seguivano quella teoria.
Anni fa un dirigente di una grande catena disse che stavano per aprire un nuovo punto vendita in una zona in cui ce n'erano già almeno due.
A chi chiedeva spiegazioni diceva che se non l'aprivano loro l'avrebbe fatto la concorrenza.
Qui negli ultimi anni come hai detto tu Carrefour si è molto ridimensionata.
D'altra parte alcuni punti vendita erano diventati indecenti.
Mentre sono arrivati nuovi marchi che non fanno che aprire punti vendita.
Imho non necessari ma finchè creano un pochino di occupazione...
A Monza a circa 1 km da casa mia c'è un Carrefour, dove vado qualche volta, aperto 24 h.Qui per un certo periodo i carrefour hanno fatto apertura h24 ma ora uno è stato chiuso e un altro mi pare sia aperto solo fino alle 22.
Tenendo presente che qui la vita notturna praticamente non esiste e che se ben ricordo non potevano nemmeno vendere alcolici mi sa che tolti i beoni la notte non c'è in giro nessuno salvo qualche metronotte.
Sono buone, ma quelle della mamma erano un altro pianeta....In realtà gnocchi alla romana e lasagne se la giocano con quelli della mamma/nonna...
Vabbè, ci saranno punti di vista diversi, ma di come fa Esselunga io sono contento.Non e' che lo dico io....
A me lo hanno insegnato nel corso
( durata 10 mesi )
di
" Scienze e igiene dell' alimentazione "
Inoltre
https://www.focus.it/cultura/curiosita/le-uova-vanno-tenute-o-no-in-frigorifero
https://www.proiezionidiborsa.it/pe...-frigo-ma-a-casa-le-mettiamo-nel-frigorifero/
Vabbè, ci saranno punti di vista diversi, ma di come fa Esselunga io sono contento.
I sapori dei comfort food, sono coccole dell'anima, perché ci riportano all'infanzia ed al desco familiare.Le cose della mamma erano sempre le cose della mamma !![]()
Bevi acqua, che è tutta salute..- Eurospin: vini
Dai risultati di vendite, i Francesi hanno ecceduto
( piu' degli altri ).
E non sono i soli....
Pensa che qui, 135.000 abitanti, ci sono 3 Aldi....
Aperti tutti da non + di 3 anni.
Per la cronaca, e dovere di verita', mi aspetto ne chiudano almeno uno.
L'importante è generare dei flussi di denaro, ma non è necessario guadagnarci.
Bucato igienizzante...L'importante è generare dei flussi di denaro, ma non è necessario guadagnarci.
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa