Come dovrei fare a capire se vada meglio dalla scheda tecnica? Solo provando?Infatti mica ho scritto che in virtù dell'aumento di potenza il motore vada meglio....
Come dovrei fare a capire se vada meglio dalla scheda tecnica? Solo provando?Infatti mica ho scritto che in virtù dell'aumento di potenza il motore vada meglio....
Come dovrei fare a capire se vada meglio dalla scheda tecnica? Solo provando?
Come dovrei fare a capire se vada meglio dalla scheda tecnica? Solo provando?
Ottima idea!Magari prova quest'ultima auto in questa motorizzazione per avere un idea di come si comporti questo motore nella nuova variante da 115 cv
Dopodiché più probabilmente opterò proprio per Vitara. Non la più bella del gruppo, ma la più completa e una delle migliori per qualità/prezzo e, si spera, affdabilità. Alla fine della macchina si deve dare priorità a questi aspetti, più che all'estetica.
Guarda io inizialmente ero partito da una bella berlina segmento C usata (giulietta, astra, etc...). Poi constatato il prezzo dell'usato e che buon usato lo trovavo solo in nord Italia, mentre io sono in Sicilia. E visto che potrei contare sugli incentivi statali. E visto che sono un perfezionista che preferirebbe sapere dal giorno 0 come viene usata la macchina e come viene fatta manutenzione e visto che lavorerò in nord Italia in futuro perciò non vorrei rischiare col diesel, sono via via andato approdando verso il nuovo, scendendo come segmento (più per principio che per altro, visto che a 21.000 prenderei vitara top, incentivo incluso, ma a 24.400 focus base e per soli 3.400 sarebbe da preferire la seconda...). Non piacendomi troppo nessuna berlina B, vi ho rinunciato per preferire una macchina più spaziosa e comoda per famiglia (futura) e uso quotidiano e bagagliaio comodo per lunghe tratte nord-sus.addirittura in versione Cool
Grazie per la segnalazione. Ne avevo sentito parlare e pensavo avessero risolto. Infatti, il bel 4 cilindri ben riuscito di Suzuki mi ispira molto di più. Pare sia riuscito molto bene e non consumi più di altri. Ecco perché vorrei restare in casa Suzuki nonostante non abbia i prodotti più "fighi".gruppo Stellantis) e anche su Ford
Qui mi destabilizzi un po'. Come scritto sopra, sono disponibile a fare passare il fattore estetico di carrozzeria e interni in secondo piano, cercando di fare vincere altri parametri... alla fine alla macchina ti affezioni e in ogni caso il fattore estetico può durare i primi anni, ma coi primi segni di usura, l'uscita di un restyling, etc. tutto si va a fare benedire.per Vitara e S-Cross
Grazie per la segnalazione. Ne avevo sentito parlare e pensavo avessero risolto. Infatti, il bel 4 cilindri ben riuscito di Suzuki mi ispira molto di più. Pare sia riuscito molto bene e non consumi più di altri. Ecco perché vorrei restare in casa Suzuki nonostante non abbia i prodotti più "fighi".
Le dimensioni di Vitara le ritengo già adeguate, almeno per le esigenze attuali, ma conto di tenere l'auto MOLTO a lungo, quindi non saprei.Alla fine, secondo me, i tre veri plus che ha S-Cross sono: un po' più di spazio, infotainment moderno e clima bizona
Avevo puntato alla cool, che verrebbe 19.000, per poi lasciarmi risucchiare verso top, rendendo un po' più ingiustificata la scelta segmento B verso C. Ma un limite bisogna pur porselo, altrimenti arrivati a 24.400 salirei ancora un po' per prendere Mazda e così via!
...Comunque top aggiunge cerchi che danno più la sensazione di "macchina nuova e bella", sensori avanti e dietro anziché solo telecamera posteriore (che mi darebbero sicurezza in parcheggio e non vorrei rinunciarci). Queste le cose che mi sono piaciute di più. In aggiunta a questo sistema audio con 2 altoparlanti in più, sedili in pelle e alcantara, keyless e credo basta.
. Dovresti fare dei test drive.
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa