Capitasse un'emergenza visto che non sa usare il telefono per chiamare il 118 almeno mi potrebbe portare in ospedale.
Cioè, ti dovrebbe portare in ospedale lei a te?
Tutto bene?
Capitasse un'emergenza visto che non sa usare il telefono per chiamare il 118 almeno mi potrebbe portare in ospedale.
Stavo anche pensando che potrei insegnare a mia madre a guidarla
Cioè, ti dovrebbe portare in ospedale lei a te?
Tutto bene?
...ma la patente ce l'ha?
quindi, insegnarle a guidarla sarebbe ininfluente....Assolutamente no.
quindi, insegnarle a guidarla sarebbe ininfluente....
Prima impressione positiva sulla Fusion.
Pur essendo bella morbida sui dossi e sulle buche ha molto meno rollio di quanto immaginassi.
Sono passato su un cavalcavia a S (quello della crepa) e nel tratto in discesa con la mia Y anche a bassa velocità sembra sempre di andare troppo veloce,l'auto corica di lato e bisogna sterzare molto,che senza idroguida è piuttosto scomodo.
Con la Fusion si va lisci come l'olio a pari velocità e lo sterzo per quanto molto leggero e anche abbastanza diretto e sincero.
O almeno mi ci sono abituato velocemente.
RASSEGNATEVI
E' fernuta....
Con VW e Volvo
Adesso c'e' la Ford
ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Diciamo che con un'auto dell'era moderna la differenza rispetto ai Flintstones si avverte e si apprezza alla svelta.... Comunque, da plurifordista sono ragionevolmente certo che ti sarà compagna fedele e affidabile, anche se non ci sta il comò....
RASSEGNATEVI
E' fernuta....
Con VW e Volvo
Adesso c'e' la Ford
ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ho capito il genere, stile mia moglie.Aveva appena imparato a usare il vecchio nokia,con gli smartphone sa a malapena rispondere quindi se mi capita qualcosa devo sperare che siano i soccorsi a chiamare...
In realtà non gliene frega nulla di imparare a usare lo smartphone,come il telecomando o il termostato.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa