Ma a quasi 2500 messaggi, abbiamo almeno una rosa di candidate? @zinzanbr sei andato a vederne almeno una? Giusto per darci una gioia!
Alcune si,ma le migliori o erano lontane o sparivano ancora prima di poterle andare a vedere.
Ma a quasi 2500 messaggi, abbiamo almeno una rosa di candidate? @zinzanbr sei andato a vederne almeno una? Giusto per darci una gioia!
Geniale!Zinza, che ne dici di cambiare il titolo??
Zinza, che ne dici di cambiare il titolo??
perchè no?si potrà metanizzare?
perchè no?
Dicono pure che ti pagano il tuo usato.Sono ancora i due modelli che mi attirano di più.
Però voglio farvi contenti.
Ho trovato questa,è solo V6.
Ma si potrà metanizzare?
https://www.subito.it/auto/cadillac-srx-3-6-v6-aut-awd-elegance-plus-vercelli-403846250.htm
Dicono pure che ti pagano il tuo usato.
Vorrei essere un uccellino e assistere alla scenetta con tu che tratti sul prezzo della tua ZX.
Eccolo la. 2200 pagine per approdare al Doblò.Non tutti i motori digeriscono bene la trasformazione,mi pare che gli installatori Landi Renzo abbiano proprio una lista nera dei motori sui quali conviene non installare.
Poi bisogna anche vedere se si può gasare ma quanto costa l'impianto.
Comunque i miei hanno visto un Doblò Np ben tenuto a meno di 3000 euro,mi sa che se non se lo prende prima qualcun altro la ricerca potrebbe essere finita...
porta anche il cane, mi raccomando.....Eccolo la. 2200 pagine per approdare al Doblò.
Vado ad oliare la mia pistola
Eccolo la. 2200 pagine per approdare al Doblò.
Vado ad oliare la mia pistola
Non tutti i motori digeriscono bene la trasformazione,mi pare che gli installatori Landi Renzo abbiano proprio una lista nera dei motori sui quali conviene non installare.
Poi bisogna anche vedere se si può gasare ma quanto costa l'impianto.
Comunque i miei hanno visto un Doblò Np ben tenuto a meno di 3000 euro,mi sa che se non se lo prende prima qualcun altro la ricerca potrebbe essere finita...
cuorern - 37 minuti fa
gbortolo - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa