Lo diceva spesso anche mio nonno... Ed è una cosa universalmente vera.Chi vuole vada,
chi non vuole, mandi
Lo diceva spesso anche mio nonno... Ed è una cosa universalmente vera.Chi vuole vada,
chi non vuole, mandi
Chi vuole vada,
chi non vuole, mandi
È già una buona predisposizione d'animo, anche se secondo me la cifra "accantonata", in via cautelativa, potrebbe essere anche un pò superiore ai 1.000€ che hai identificato.Io stavo pensando di tenere li un budget intorno ai 1000 euro per eventuali riparazioni.
Poi ovviamente se a distanza di 2 o 3 anni capita qualcosa chissene,l'importante è che non abbia nell'immediato bisogno di lavori costosi tipo la frizione.
È già una buona predisposizione d'animo, anche se secondo me la cifra "accantonata", in via cautelativa, potrebbe essere anche un pò superiore ai 1.000€ che hai identificato.
Sei un martello agri-pneumatico!....la Buick.......![]()
Ma non c'e
una foto
/
2 dati
di questa fantomatica Volvo
??
Avevo già pubblicato il link dell'annuncio ma essendo stato ripubblicato ecco qui
https://www.subito.it/auto/volvo-v70-xc70-2006-ravenna-398934747.htm
Dati salienti dall'annuncio
VOLVO V70 2.4 BENZINA E METANO ORIGINALE DALLA CASA MADRE SCADENZA BOMBOLE METANO 2023 CAMBIO AUTOMATICO REVISIONATO COME DA FATTURA A 180.000 KM Autovettura in perfetto stato
![]()
Non l' avevo visto nelle prime 5 pagine....
Non ne ha nemmeno tanti ( di km )
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa