Sembra ben tenuta dentro e anche fuori, ha qualche segno.
Rimango sempre perplesso di fronte a un'auto usata con 15 anni e quasi 250.000 km sulle spalle.
Vero è che il prezzo è molto basso (bisogna aggiungere il passaggio e quei 250€ per almeno 12 mesi di garanzia di conformità, davvero il minimo).
Se hai un amico in zona che la vuole prendere per te allora buttatici senza pensare troppo, come hai detto rischia di sparire subito e se ti (vi) piace è inutile girarci intorno.
Tutte, a quella cifra, sono una scommessa e se la perdi, alla fine, hai "buttato" solo 3.000€ o poco più il che è certamente non gradevole nè consigliabile ma dall'altra parte non è nemmeno una cosa che "ti rovina", e ti togli lo sfizio.
My 2 cents...
Mi è venuta un'altra idea brillante. Sai quanti comodini ci stanno qui?
https://www.autoscout24.it/annunci/...cldtidx=1&cldtsrc=listPage&searchId=669106991
![]()
Le fiancate con il rivestimento in legno erano la caratteristica della Roadmaster, ma c'era un'opzione per non averle. Un transatlantico, comunque, è omologata per otto posti....Questa è fatta con comodini riciclati ...
Però sembra tenuta in modo eccezionale.
Un'auto nuova no?Non posso,gli annunci delle auto usate d'occasione sono come una droga....
Sai Agri, vedendo quanta roba trasporta nel baule, mi chiedo perché le SW in USA le abbiano fatte "morire". Cavoli è un compromesso tra buoni consumi e buona capacità di carico rispetto a un SUV Coevo. Aggiungiamoci che va più forte e consuma di meno oppure anche lei si guida da schifo per le sospensioni preistoriche a ponte rigido?Le fiancate con il rivestimento in legno erano la caratteristica della Roadmaster, ma c'era un'opzione per non averle. Un transatlantico, comunque, è omologata per otto posti....
da un traghetto lungo 5 metri e mezzo, largo due e pesante oltre venti quintali non mi aspetterei doti dinamiche da pelacordoli....oppure anche lei si guida da schifo per le sospensioni preistoriche a ponte rigido?
Non sarebbe male allora avere sotto le chiappe una Sportiva Jap che ti compravi (compri) e guidavi (guidi) in Gran Turismo, Forza Motorsport ed altri giochi. Se volessi farmi una Berlina non sarebbe male La Toyota Altezza modificata dal preparatore Tom's, una Fairlady, un FTO, una Lantis o altre tra cui le Mirage (Che l'odierna, di loro ne è l'ombra).Tornando al possibile interesse collezionistico, ho trovato questo articolo:
https://patrimoniefinanza.com/2019/...david-gooding-per-non-sbagliare-investimento/
riporto:
La familiare Buick Roadmaster, per esempio, è aumentata del 14% nell’ultimo anno, più delle classiche Jaguar.
...pertanto, la mia potrebbe anche essere meno boutade di quanto io stesso la intendessi.....
Ma almeno pur sempre migliori di un SUV.da un traghetto lungo 5 metri e mezzo, largo due e pesante oltre venti quintali non mi aspetterei doti dinamiche da pelacordoli....
ma anche no...Ma almeno pur sempre migliori di un SUV.
5000 CC per 160 CV. Solo per ridurre i consumi, Gli Yankee sono li che facevano motori con potenze che sembravano quelli delle macchine di lusso di 100 anni fa.toh, guarda anche questa
http://www.turbodreams.it/scheda.php?progressivo=4709366
![]()
più vecchia, visibilmente bisognosa di un po' di maquillage, ma chiedono oltre 12mila testoni.....
ecco, tanto per dire, la Roadmaster montava un motore Corvette depotenziato da 300 a 260 cavalli.....5000 CC per 160 CV. Solo per ridurre i consumi, Gli Yankee sono li che facevano motori con potenze che sembravano quelli delle macchine di lusso di 100 anni fa.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa