Vista.
Ha 270000 km anche se ne segna 100000.
Mi è venuta un'altra idea brillante. Sai quanti comodini ci stanno qui?
https://www.autoscout24.it/annunci/...cldtidx=1&cldtsrc=listPage&searchId=669106991
![]()
L'unica cosa che mi fa' accendere la lampadina è quel " cambio revisionato" con relativamente pochi km.
Sono sicuro che la presunta sostituzione del motore non sarà certificata nè fatturata in alcun modo ma scritta più o meno a caso su un pezzo di carta non intestato.Vista.
Ha 270000 km anche se ne segna 100000.
Eppure.... pensaci: con 200 euro fai il CRS, così paghi mezzo bollo e con meno di 200 euri la assicuri. Sono motori che fanno tranquillamente 500mila km, meccanica semplicissima, tagliandi ridotti a un cambio dell'olio. Se proprio vuoi fare il taccagno (ma come mi viene in mente, eh?Credo che abbia 2 mesi in meno della Zx,come auto nuova a momenti sarebbe più vecchia di quella vecchia...
Eppure.... pensaci: con 200 euro fai il CRS, così paghi mezzo bollo e con meno di 200 euri la assicuri. Sono motori che fanno tranquillamente 500mila km, meccanica semplicissima, tagliandi ridotti a un cambio dell'olio. Se proprio vuoi fare il taccagno (ma come mi viene in mente, eh?) fai l'impianto a metano, e viaggi sicuramente stracomodo e con un mezzo che difficilmente ne incontri un altro. Io ci penserei....
![]()
la differenza è che se la tieni benino quei soldi li recuperi sempre, le tre Volvo le rivendi al chilo....Però costa 9500 euro.
Con quella cifra a momenti ne prendo 3 di quelle Volvo.
Sono sicuro che la presunta sostituzione del motore non sarà certificata nè fatturata in alcun modo ma scritta più o meno a caso su un pezzo di carta non intestato.
Andando oltre, comunque, la macchina la devi comunque inserzionare con i km corretti perchè è tutta l'auto che "invecchia e si consuma" a far km, non il solo motore.
Poi vai a sapere se il motore preso è di un'auto con 90.000km...
Auto da guardare molto attentamente per esser certi di NON prenderla mai in considerazione (sempre parere spassionatamente personale)!![]()
Non ci hai ancora detto (o se l'hai detto mi è sfuggito) quanti km l'anno dovrebbe coprire il nuovo acquisto...Come vettura principale mi sembra un buon modo per spendere tanto e andare in giro comunque con una vettura di 26 anni.
la differenza è che se la tieni benino quei soldi li recuperi sempre, le tre Volvo le rivendi al chilo....
Non ci hai ancora detto (o se l'hai detto mi è sfuggito) quanti km l'anno dovrebbe coprire il nuovo acquisto...
E' ancora una youngtimer. Non sarà mai roba da concorso di Villa d'Este, ma secondo me col tempo qualcosa si rivaluta. Non è che c'è solo la Roadmaster, comunque, le classiche USA sono un mondo poco conosciuto....Anche se non so quanti estimatori abbia il modello.
Non è esattamente una classica americana.
10000 km scarsi all'anno.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa