agricolo
0
Non è omologata ICVU (International Comò Volume Unit)....Però è un grosso compromesso in termini di spazio.
Non è omologata ICVU (International Comò Volume Unit)....Però è un grosso compromesso in termini di spazio.
Non so mica se ci starebbe un comò in larghezza
![]()
Quei passaruota sono troppo ingombranti,portano via un sacco di spazio
Assolutamente no, scomodissimo.
Come sempre i rudi numeri da soli non sono sufficienti.
I dcmc ci saranno pure, ma non sono facilmente sfruttabili ...
Premesso che la C5 è una bella macchina temo che per far acquistare un'altra Citroen ai miei dopo il calvario con la Zx durato quasi 30 anni ci vorrebbero potenti mezzi di persuasione...
Penso che mio papà preferirebbe un'auto italiana però si torna sempre ai soliti modelli,Multipla in primis.
Le Stilo sono diventate rare.
Sennò i furgoncini Qubo e Doblò.
Anche la Tipo che ha proposto uno degli amici del forum era bella però si va su col prezzo.
Magari potrebbe bastare una 5 porte,anche se la versione sw sarebbe meglio.
Motivo in più per lasciarla lì e cercare una segmento C.Bè le utilitarie sotto una certa soglia di prezzo non vanno,ci sta se è tenuta bene.
Probabilmente è una scelta più sicura rispetto a una vettura più grande,magari con più km,che in caso di riparazioni sarebbe più onerosa.
Però è un grosso compromesso in termini di spazio.
Avesse almeno le barre sul tetto qualcosa si potrebbe caricare,ma è comunque meno agevole.
Una VW l'ho avuta, non è stata per sempre perché l'ho venduta ma mi è rimasta nel cuore!E' una Vw è.......Una Vw è per sempre non lo sai?![]()
Anche questo sarebbe da vedere perché candidato più che ottimo per la famiglia di zinzan...
D'accordissimo: vedendone i sedili non si può credere che abbia solo 60.000 km.https://www.autoscout24.it/annunci/...ent=true&cldtsrc=listPage&searchId=-313957228
![]()
...anche questo con la selleria poco coerente con l'odometro, ma per il resto è bella. Omologata ICVU....
D'accordissimo, anche questo vedendo i sedili non si potrebbe mai credere abbia solo 60.000 km.
Questa sembra davvero ben conservata sia dentro che fuori....sempre ICVU compliant.....
https://www.autoscout24.it/annunci/...roresults-engine-itemBased&searchId=546812575
![]()
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa