agricolo
0
...solo perchè sappiamo che pur di movimentare un comò saresti capace di invertire le leggi della fisica....mi credete sulla parola vero?
...solo perchè sappiamo che pur di movimentare un comò saresti capace di invertire le leggi della fisica....mi credete sulla parola vero?
se è un comò di antiquariato, o anche solo vintage, con i piedi in pezzo unico con il resto del mobile, "segarli" via direi che toglie un 50% del valore
ovviamente, credo che però il vero onere sia l'assicurazione.Per il carrello appendice però ci vuole il gancio traino e poi forse anche il carrello deve essere omologato o comunque in regola.
Se non lampeggiano in chiusura, significa che una delle portiere non è ben chiusa o almeno uno dei sensori la rivela come tale, nella mia una volvo dell'epoca Ford, la serratura post dx va' e non va', me ne accorgo appunto che la portiera non è chiusa perché non funzionano gli indicatori.
Capisco che la cosa possa risultare traumatica, ma farla vedere a un elettrauto?
Economico, ma piuttosto chilometrato..... ma il problema è che non va la trazione 4WD, potrebbe essere costosetto da sistemare, a meno di avere un cuggino di nome Edd.....
mi sa che ci vuole la raccomandazione speciale di qualche santo molto vicino alle Alte Sfere.....Era per rompere il ghiaccio, e cercare di andare oltre la generazione y ...
mi sa che ci vuole la raccomandazione speciale di qualche santo molto vicino alle Alte Sfere.....
Vorresti fare come quello che si è tagliato i gioielli di famiglia per fare un dispetto alla moglie (che gli faceva le corna già prima, peraltro)?Non costringetemi a mettere in garage voi sapete cosa per zittirvi...
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa