<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> VOLKSWAGEN rischia davvero la BANCAROTTA? | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

VOLKSWAGEN rischia davvero la BANCAROTTA?

25 anni fa Teo Mammuccari fece un programma di successo su rai2 in cui al telefono parlava coi telespettatori mozzando le frasi e inventando parole, praticamente incomprensibile ma con l'intonazione giusta che faceva sorgere nel telespettore il dubbio di essere lui a non capire e non Mammuccari ad esprimersi male.
 
Altre notizie non molto rassicuranti?

Le normative europee sulla CO2 e il green deal stanno facendo danni enormi all'industria europea.
Mi auguro quanto prima un passo indietro o per lo meno un armonizzazione con i principali mercati mondiali.
 
Le normative europee sulla CO2 e il green deal stanno facendo danni enormi all'industria europea.
La VW però fino a poco tempo fa sembrava essere inattaccabile a qualsiasi crisi. Penso abbia pesato e non poco anche l'aumento dei prezzi dell'energia, visto che la Germania, quando acquistava il gas russo per due spicci, ha pensato bene di smantellare tutto il nucleare. Non poco ha pesato pure il mercato cinese, che adesso acquista auto proprie, soprattutto se elettriche e il gruppo VW era fortissimo laggiù.
 
Back
Alto