156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:La tecnica non conta piu nulla per il 99,99% dei compratori
Questa tua sintesi la vedo un pò come affermare che oggigiorno il 99,99% degli uomini non stanno più a guardare se la loro sia una vera donna, o una "diventata" donna....![]()
domandina?
perche se per gli sportivi la tecnica conta piu dello stemmino una Seat tp non dovrebbe essere preferita ad una Alfa a Ta?
Semplice
sintetizzando Vw voleva fare di Seat l'anti ALFA e BMW , missione fallita. Ora perche dovrebbe riuscirci con Alfa usando gli stessi strumenti?
Perche in VW non hanno dato la tp i quadri alle Seat se allo sportivo puro interessasolo questo?? e se non l'ha fatto fino ad ora con Seat perche dovrebbero farlo con alfa?
Ma di quale Seat a TP stai parlando??
non esistono seat a tp,
dovresti rilegge i post precedenti per capire.
Si parlava di Alfa in VW .
Il thread lo starei anche seguendo. Continuo però a chiedermi come mai da tutto il giorno continui a girare intorno ad un' ipotesi inesistente. Per arrivare ad una tesi altrettanto inesistente?
Semplice
sintetizzando Vw voleva fare di Seat l'anti ALFA e BMW , missione fallita. Ora perche dovrebbe riuscirci con Alfa usando gli stessi strumenti?
Perche in VW non hanno dato la tp i quadri alle Seat se allo sportivo puro interessasolo questo?? e se non l'ha fatto fino ad ora con Seat perche dovrebbero farlo con alfa?
Piccolo dettaglio... le SEAT sono anche un marchio ECONOMICO del gruppo...
e avesse ALFA (che di base non sarebbe affatto un marchio economico) forse potrebbe fare reale concorrenza a BMW, magari piazzando sotto i cofani dei bei 2.0 tfsi da 270cv come quello della GolfR o dei 3.6 da 300cv (mi pare) come quello della Passat R36 o dei 3.0 diesel