il_chicco_show ha scritto:
bellafobia ha scritto:
...
ho provato a fare il confronto sul listino del sito stesso sotto la voce "confronta": la fabia a parità di dotazioni costa meno di 2.000 euro o più!ora non ricordo bene, ma la differenza è tanta
Ciao! Sì capisco che il divario sia più ampio creando pari allestimenti, ma è un divario colmabile da progetti più recenti, pianale, motorizzazioni... così come ho detto... non è così diverso spendere 20.000 euro piuttosto che 18.000... se si compra l'auto per tenerla molti anni.
Scusa Chicco, ma personalmente l'equipaggiamento non lo baratterei con la linea.
Certo ci sono macchine esteticamente migliori rispetto alla fabietta, ma quando l'ho acquistata ho pensato: - le ore che ci passo a bordo sono più importanti della linea che, standoci seduto dentro, non vedo, mentre la dotazione la uso (o mi protegge)
E 2000? su 12000 è il 16% in più :cry: .
Poi i configuratori lasciano sempre il tempo che trovano. La verità la scopri solo dal concessionario. Io in skoda son passato così per vedere, perché volevo capire com'erano messi, ma dal listino di 4R non la ritenevo certo conveniente. Preventivi in mano le cose son cambiate

.
Quanto al facelifting ci credo poco.
Il problema è il rapporto larghezza altezza + ruote piccole a penalizzarla. per me con quelle proporzioni non c'è speranza

: o la allarghi o la abbassi .
Ciao