Beh, resta il secondo gruppo al mondo, il calo c'è per tutti, cinesi e low cost esclusi...
Appunto, se Atene piange Sparta non ride...
A me lo dici....
??
Io l' ho vissuto di persona....
Quando la Golf salvo' quella che da anni contende la leadership mondiale di vendite,
mentre FIAT vinceva titoli su titoli di
" Auto dell' anno "
Di questo non me ne sono mai accorto....
E io viaggiavo all' estero proprio in quegli anni:
dal 1977 al 1995
VAG,Riporto da altra discussione qui che è più attinente mentre lì inizierei un offtopico che poi qualcuno si altera....
Inizio dal libretto di uso e manutenzione del "Kafer" cabriolet 1303....che in controcopertina riporta amabilmente la dicitura "se nevica la tua partirà sempre"
Eccolo l'arcaico spirito VW che già in là coi tempi difendeva il suo boxer sempiterno (ma non così longevo....), spirito che oggi, checchè se ne dica esiste ancora anche colmando tristi e recenti.....
Non sarà più, e spero che non gli venga ancora la fregola di......, il primo produttore mondiale e probabilmente scivolerà ancora dopo Renaulantis se si fara....ma secondo me un pò con lo spirito del Kafer un pò con una teutonica determinazione un pò perchè magari giocando a centrotavola alcuni marchi con più vendite sul "kaferismo" faranno un pò "giacomogiacomo"
(traduco per chi non intuisse....Vag continuerà ad esistere in virtù di una buona affidabilità media se confrontata con rivali che se anche se più grossi, talvolta su quella difettano un pochetto....)
Troppo grande non per fallire, ma per "permettere che fallisca": piccola differenza sostanziale.VAG,
IS Too big to fail
Eh, ma anche lì... quelle troppo grandi vengono sporzionate... bad companies bye...Troppo grande non per fallire, ma per "permettere che fallisca": piccola differenza sostanziale.
Troppo grande non per fallire, ma per "permettere che fallisca": piccola differenza sostanziale.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa