Drayer ha scritto:
ilopan ha scritto:
Legge 206 del 2005 abilita a questa conclusione :
Il veicolo consegnato deve essere conforme alla configurazione di mercato; il depliant che descrive gli equipaggiamenti compresi nel prezzo e la documentazione pubblicitaria nonchè promozionale pubblicata la momento della firma del contratto è parte integrale del contratto stesso
Non è che mi indicheresti gli articoli della legge 206 che disciplinano quanto da te affermato?
bella domanda... vorrei anch'io sapere quali sono gli del articoli del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (c.d.
Codice del Consumo) che "abilitano" a questa conclusione.
Dato che sei una persona abbastanza pignola vorrei precisare che trattasi di Decreto Legislativo e non di legge.
C'è sempre la possibilità che una macchina possa subire modifiche dal momento dell'ordine alla consegna, pertanto tutto ciò che non è espressamente previsto dal contratto non vincola il venditore. Quindi un diritto esiste solo se può essere esercitato. Punto. E' inutile aggiungere altro.
Per il resto mi sei simpatico, la tua battaglia per i cerchi in lega mi ricorda quella del Don Chisciotte di Cervantes, e come lui stai lottando contro i mulini a vento......