ilopan
0
placent ha scritto:ilopan ha scritto:Buonasera,
......di aver contattato a mezzo mail e.... circa per 12 volte la Volkswagen Italia senza aver ricevuto "esauriente risposta" ma solo indicazioni di rivolgermi al concessionario;
Tutte le volte che mi sono rivolto al concessionario, la risposta è stata quella di vedere se Volkswagen poteva risovelvermi il problema...bene, con e per questo palleggio.... io mi sento preso per il culo!
Call center (nr verde...per fortuna) idem come sopra! Minimo 10 telefonate!
E tu pensi che perseguitando il call center di email e telefonate risolverai il tuo problema? non ti sembra che questo sistema non funzioni e sarebbe il caso di passare ad altro?
Al posto di tormentare quei poveri ragazzi del call center, che per quattro soldi devono subire le tue ire, se pensi di essere nel giusto puoi rivolgerti ad un avvocato per intraprendere un'azione civile nei confronti del venditore e della casa costruttrice.
Se poi non hai intenzione di andare dall'avvocato allora è il caso che la finisci di scassare i xxxxxxxx.
ilopan ha scritto:Parlo della incongruenza di aver avuto la mia Golf (Comfortline) senza i cerchi in lega mentre a catalogo e sul configuratore del sito VW, la stessa era allestita coi cerchi in lega.
E che sarà mai.... nemmeno te l'avessero data senza ruote...
A Natale comprati 4 cerchi in lega. Sui cerchi di serie ci metti le gomme invernali. E sei apposto.
ilopan ha scritto:La legge dice (non voglio entrare nel merito degli articoli) che il depliant attivo al momento dell'ordine è parte integrante del contratto...
E questa legge dove l'hai trovata? Sull'album delle figurine Panini? I depliant non comportano alcun vincolo contrattuale, infatti anche il catalogo della Golf all'ultima pagina riporta la nota "con riserva di modifiche".
Aspetta....ho finito di ridere! :lol:
Legge 206 del 2005 abilita a questa conclusione :
Il veicolo consegnato deve essere conforme alla configurazione di mercato; il depliant che descrive gli equipaggiamenti compresi nel prezzo e la documentazione pubblicitaria nonchè promozionale pubblicata la momento della firma del contratto è parte integrale del contratto stesso;
La dizione scritta di solito in piccolo (La Casa si riserva il diritto di variare,ecc,ecc...) non ha alcun rapporto tra il venditore ed uil consumatore perchè limita i diritti di quest'ultimo!
Quindi ti mancava questa informazione! :!:
I 4 cerchi in lega li ho già comprati...a Natale era troppo lontano
Il call center, non li ho perseguitati...ma li ho solo stimolati...clienti esigenti creano fornitori e servizi esigenti.... :shock:
PS: sapevo che avrei avuto risposte ...... :cry: così!