Ma dai, che comportamenti!
Probabilmente non era un venditore serio, peccato!
Seat.Sport88 ha scritto:Ma dai, che comportamenti!
Seat.Sport88 ha scritto:ah, ho letto il pm, ti ho risposto in pm
Però girano le scatole quando si trovano venditori così cavoli...quale auto avresti dovuto rottamare?
Seat.Sport88 ha scritto:ma io difatti sono orientato sul 1.4 TSI 122cv Highline 3p! Almeno la Golf "è ben spinta"![]()
Seat.Sport88 ha scritto:azz....dici che il listino potrebbe ancora aumentare?...verso giugno-luglio lo hanno aumentato di circa 350?![]()
andrewx ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:azz....dici che il listino potrebbe ancora aumentare?...verso giugno-luglio lo hanno aumentato di circa 350?![]()
Io non ho fretta, ma se alzano ancora i prezzi getto la spugna![]()
willy81 ha scritto:andrewx ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:azz....dici che il listino potrebbe ancora aumentare?...verso giugno-luglio lo hanno aumentato di circa 350?![]()
Io non ho fretta, ma se alzano ancora i prezzi getto la spugna![]()
È probabile che il prezzo si alzi con l'inizio del 2010, con l'uscita del nuovo listino...a me è successo prima con la Seat e poi con la golf...ordinate verso fine anno, arrivate a febbraio-marzo ma il prezzo era aumentato, cambio alla mano, di circa 200 euro...
Il tutto me lo avevano riportato sul contratto, nel caso che vi fosse stato proprio un cambiamento del prezzo della vettura dopo l'ordinazione...
saluti![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa