Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Volkswagen Financial Service? No grazie

Volkswagen Financial Service? No grazie - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Motorrad

    Motorrad

    Iscritto:
    1612906640
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    3
    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo, sono solo io che ho problemi con VWFS o sono loro che ignorano leggi italiane e non rispondono praticamente mai alle email?
    Nel mio caso mi sono sentito trattare veramente male, risposte vaghe alle email, nessun rispetto delle leggi italiane nei tempi di rimborso, etc etc.
    Non avrei mai pensato di trovare un disprezzo totale verso un loro cliente (che hanno ora perso).
     
    Ultima modifica: 1 Aprile 2021
  2. Blueyes86

    Blueyes86

    Iscritto:
    1571412897
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    455
    Non ho esperienza diretta, ma su una rivista del settore riportano sempre il dato delle domande inoltrate alle case e le risposte ricevute e VW risulta tra le peggiori, non rispondono quasi mai.
     
  3. Motorrad

    Motorrad

    Iscritto:
    1612906640
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    3
    Ora capisco che sono quindi uno dei tanti.
    Non avendo mai avuto bisogno in passato non ci avevo fatto caso ma ora sono rimasto senza parole.
    Confermo: risposte assenti o vaghe, nessun rispetto dei tempi contrattuali e delle leggi italiane (si sentono al di sopra evidentemente).
    Per fortuna che nel mio caso si tratta di cifre contenute ma non vorrei mai immaginare con finanziamenti o altro effettuati con VW.
    Curiosità, riesci farmi capire quale è la rivista?
    Grazie 1000!
     
  4. MMF_Punto

    MMF_Punto

    Iscritto:
    1616941355
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    3
    Hai scritto con la mail o con la PEC?
    Ti consiglio di utilizzare quest'ultima; le mail valgono zero e si sentono in diritto di ignorarle.