Cometa Rossa ha scritto:elancia ha scritto:Infatti, per questo la generalizzazione "auto giap" del thread mi pare un pò buttata lì... non so quanto in buona fede.
L'unica volta che ho avuto il piacere, in vita mia, di incontrare dal vivo il forumista che ha aperto il topic iniziale, costui era arrivato con un suv jap nuovo di zecca.
La malafede c'è solo in chi vuole vederla.
La buonafede è che il post evidenzia come certe case non abbiano interesse a vendere (perchè se il conce vuole vendermi un suv da 41.000 euro, io voglio provarlo e lui non lo ha in casa può semplicemente procurarlo da altro conce e darmi appuntamento per farmelo provare)
grazie Mauro, troppo gentile
eravamo sul Garda o ricordo male? perché di quella riunione ho diverse foto.
ciò detto, ricordo che nel 2008 ero intenzionato a prendere una Quashqai ma, dato che vendeva molto, gli sconti erano risibili; combinazione entro in centro com e vedo il CRV e mi è piaciuto di più.
Ma la conce di Como (ora fallita assieme alla VW) aveva tutte le Honda esposte e la venditrice ha voluto, che la provassi, anzi è stata la prima cosa che mi ha chiesto..
Gran macchina il CRV che ora è di mio figlio.
Tuttavia, mi ricordo che la volevo con cambio aut (non era ancora una priorità come adesso) ma c'era solo sul modello più costoso su 5 versioni disponibili. Ho lasciato perdere ed la ho presa con cambio manuale. Oggi come oggi, visto che il cambio aut è una priorità, non la avrei comprata.
La solita politica non solo giap ma anche italiana, francese ecc ecc.