pàse ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
pàse ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
Infatti pensa in 10 minuti...

Non ti saresti neppure più ricordato di averlo avuto tra quache mese questo inconveniente...
E invece... odissea...
Già!!! :twisted:
Adesso mi ha chiamato il resp. della conc e mi ha detto che la batteria era bassa e che vediamo dopo come fare per eventualmente rimetterla su.....seeee bravo, cosí magari me ne rimetti n'altra veramente scarica!!! ormai me la tengo!!!!
Mammmamia che nervi!!
Ma questi stanno davvero facendo la figura dei cioccolatai... :shock:
Adesso ti dicono che la batteria era "solo" scarica... e aveva al massimo bisogno di una ricaricatOna...
Quindi quella lettura di una fantomatica tensione a 9 volts o poco più... hmmmm....
Ricordi cosa ti dissi vero a proposito di quella? :twisted:
Lo so ONE, lo so!! Ma ormai nulla é piú dimostrabile e di certo non mi faccio rimettere su una batteria che secondo loro é la mia, scarica per di piú!!! :evil:
Che gentaglia!!!
Cmq mi é parso di captare un segno di collaborazione da parte del testone che mi ha chiamato per ultimo qui!! :twisted:
Non hai bisogno di urlare o fare piazzate...
Mantieni la calma... e cosa fondamentale ricordati che l'inconveniente è sorto quando l'auto era ancora in garanzia... quindi...
Diagnosi sbagliata??
Bene!! si fa per dire ovviamente...

Può capitare... :twisted:
Però...
Tutto... anche il costo della batteria che hanno provato inutilmente a sostituire e relative ore impiegate anche a tempo e quindi garanzia ormai scaduta (a causa delle loro inadempienze) non gli vanno corrisposte... così come il costo del pulsante... o di qualsiasi altra cosa dovranno sostituire per risolvere.
Ma ste cose... non sono io a dovertele dire...

O no? :shock: :twisted: